MITSUBISHI Space Star 1.2 MIVEC Invite 0
12 Immagini

MITSUBISHI

Space Star 1.2 MIVEC Invite

Emil Frey Ebikon

Occasione | Benzina | 30 201 km | 10/2023 |

Per saperne di più
QualityCheck

I vostri allettanti vantaggi da Emil Frey:

In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.

I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.

Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.

Per saperne di più

Leasing al 3.99% con la stipula di un'assicurazione auto Emil Frey Protect

Occasione

Tipo di veicolo

30201 km

Chilometraggio

10 / 2023

Prima immatricolazione

Benzina

Carburante

Automatico variabile

Getriebe

Trazione anteriore

Trazione

Garanzia

A partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 100000 Km Fortlaufende Werksgarantie


Assicurazione

«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»

Per saperne di più
Dati tecnici
Equipaggiamento
Commento
QualityCheck

Numero di matricola del veicolo 2005614/27

Tipologia di carrozzeria Berlina

Colore grigio

Carburante Benzina

Cambio Automatico variabile

Carico massimo trainabile frenato 200

Numero sedili 5

Numero di portiere 5

Cilindrata 1193

Potenza 71

Tipo di veicolo Occasione

Prima immatricolazione 10/2023

Peso a vuoto 1009

Trazione Trazione anteriore

Chilometraggio 30201

Dati ambientali ed energetici

Consumi di carburante 5.3 l/100 km (totale)

Emissioni CO2 129g CO2/km (combinate)

Efficienza energetica C

Equipaggiamento opzionale

  • Pittura metallizzata/ effetto perla

Dotazione di serie

  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag frontale anteriore
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Autoradio/ CD/ MP3
  • Cerchioni in lega leggera 14"
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Climatizzatore
  • Connessione USB
  • Controllo elettronico della stabilità e della trazione
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Direzione assistita elettrico
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Fari posteriori LED
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Garanzia 5 anni/ 100'000 km
  • Impianto vivavoce per cellulare/ Bluetooth
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Regolatore di velocità
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Schienali posteriori reclinabili separatamente 60:40
  • Sedile conducente rialzabile
  • Sensore pioggia e luce
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Smartphone Link Display Audio SDA
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Spoiler del tetto colore carrozzeria
  • Start + Stop automatico
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Volante multifunzioni
  • Volante regolabile
HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY EBIKON

Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr.

Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten rundum Service anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen!

- Für Select Occasionen steht Ihnen unser Occasionen Team zur Verfügung:

Direktwahl: Benjamin Tschuppert 041 429 88 39 (MI abwesend)
Direktwahl: Christian Mazzotta 041 429 88 38 (DO abwesend)
Direktwahl: Claudio Cogliani 041 429 88 64 (SA abwesend)

On parle français, Noi parliamo Italiano, We speak english, hablamos español

Leasingberechnungen können individuell selber auf carmarket.ch berechnet werden,
klicken Sie dazu auf online leasen.

Profitieren Sie von der Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Zentralschweiz.

Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren.

In der Regel sind unsere Fahrzeuge nur mit Sommerpneu ausgerüstet. Besichtigungen für ernsthafte Interessenten sind nach telefonischer Vereinbarung möglich.
Planen Sie bitte für Fahrzeugbesichtigung, Eintauschofferte und eventuelle Kaufabwicklung genügend Zeit ein (ca. 1 Std.).

Berechnet wird auch das Ablieferungspaket welches eine Tankfüllung, Ablieferungscheck, Reinigung, Vignette, Fahrzeuginstruktion sowie die administrativen Arbeiten für die Immatrikulation des Fahrzeuges beinhaltet.

QualityCheck

Da Emil Frey, il sigillo di qualità «QualityCheck» viene assegnato solo ai veicoli d’occasione che sono stati sottoposti a tutti i controlli di qualità necessari da parte di professionisti esperti. Ciò significa che il suo veicolo è in perfette condizioni dal punto di vista tecnico ed estetico e dispone di una garanzia di fabbrica valida.
Controllo qualità

EMIL FREY SELECT

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.

Garanzia:

12 Mesi / 12 000 km

Diritto di permuta:

Si*

Prezzo:

Incluso nel prezzo d'acquisto

Veicolo controllato:

Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto

*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.

Calcolare leasing

Rata mensile

CHF  131.50  /mese

Durata in mesi

10’000 km

CHF

Tasso annuo effettivo globale 1

4.06%

Interesse passivo

3.99%

Rata mensile 2,3

131.50 CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) I costi di trasporto sono inclusi nella rata mensile. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Ulteriori offerte

In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               

(4) Esempio di leasing: Mitsubishi Space Star, prezzo di listino 14190.0 CHF, rata leasing 131.5 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 2780.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.

Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.

Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.