1/12

LEXUS RX 450h F-Sport

Occasione | 05/2020 | 77 350 km Tutti i dettagli

47 510 CHF

100 950 CHF

Nuovo prezzo

Visto molto spesso

  • Tettuccio panoramico
  • Sistema audio Mark Levinson
  • Head-Up Display
  • Lexus Card
  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 77350
  • Prima immatricolazione 05/2020
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica G
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • 360° telecamera
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Sedili anteriori riscaldabili et raffreddabili
  • DAB Digital Audio Broadcast
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Sedile conducente con memoria
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Rail sul tetto
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedili sportivi anteriori
  • Schienali dei sedili post. reclinabili singolarm. 40/20/40
  • Immobilizzatore elettronico
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Display multi-informazione/ computer di bordo
  • Dispositivo antifurto
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Sensore pioggia
  • Sedili in pelle
  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit Safety System+
  • Specch.est.regol.el./riscald.e ribaltab./est.fotoc./memoria
  • Kit riparazione pneumatici
  • Airbag frontale con airbag laterale ant. + post.
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Airbag ginocchio conducente e passeggero
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente a angolo cieco
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Volante in cuoio perforato
  • Sistema di navigazione Premium
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Soundsystem
  • Fari di nebbia a LED
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Servizio gratuito 10 anni/ 100'000 km
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Management della dinamica di guida integrato
  • LED Fari di giorno
  • Sedili anteriori regolabili elettricamente
  • Sostegni lombari elettrici per sedili anteriori
  • Finestrini posteriori sfumati
  • Sospensione adattiva variabile
  • Airbag conducente e passeggero
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Kit Safety System+
  • Sistema di navigazione Premium
  • Numero di matricola del veicolo2005740/21
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloregrigio
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato2000
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata3456
  • Potenza312
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione05/2020
  • Peso a vuoto2175
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio77350
  • Categoria energeticaG

Benvenuti presso la filiale Emil Frey SA di Schlieren. Siamo lieti del vostro interesse per il nostro veicolo. Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione da noi è al posto giusto! Perché noi vi offriamo di più: se l’auto da lei desiderata non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA le propone una garanzia da 12 a 24 mesi, assistenza compresa. Oppure desiderate una soluzione di finanziamento per un’auto? Niente di più semplice: cliccate sul pulsante "MultiLease" sotto al prezzo. Saremo lieti di proporvi una soluzione assicurativa Emil Frey Protect su misura. Non esitate a contattarci! Parliamo tedesco, francese, italiano, albanese e inglese. Per ulteriori informazioni siamo disponibili allo 044 733 63 63. Il nostro personale di vendita specializzato non vede l'ora di offrirvi un servizio a tutto tondo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

425.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale7.9 l/100km
Emissione di CO2 da179 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaG
LEXUS RX da 425.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Lexus RX, prezzo di listino 47520.0 CHF, rata leasing 424.8 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.