
Emil Frey SA Crissier
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Elettrica | 40 km | 4/2025 |
Prezzo d’acquisto
22 250 CHF
Prezzo nuovo 25 470 CHF
Acquistare per CHF
22 250
Prezzo nuovo 25 470 CHF
Leasing da CHF
201.90
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
#blackweek
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Tipo di veicolo
40 km
Chilometraggio
4 / 2025
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey SA Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier
Itinerario
4.5
da Google
domani dalle 19:52 alle 01:00
+41216312411 crissier@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo T1039690/35
Tipologia di carrozzeria Berlina
Colore blu
Carburante Elettrica
Cambio Cambio automatico
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Potenza 113
Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Prima immatricolazione 4/2025
Peso a vuoto 1416
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 40
Autonomia elettrica 324
Capacità della batteria 44.0
Efficienza energetica B
CHF 201.90 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: CITROEN C3, prezzo di listino 22250.0 CHF, rata leasing 201.9 CHF, tasso d’interesse 1.49 %, tasso d’interesse eff. 1.50 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4450.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.