1/14

CITROEN e-Jumpy Kaw. M 75 kWh First

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

34 400 CHF

  • Kit City
  • Pavimento antiscivolo in vano di carico
  • Kit City
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Colore bianco
  • Numero sedili 3
  • Numero di portiere 4
  • Sensori di distanza per parcheggio post.
  • Garanzia 8 anni/ 160'000 km
  • Porte a battenti posteriori lamierate
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Kit ripara-pneumatici
  • Traversa di protezione
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Regolatore della velocità e limitatore
  • Airbag conducente
  • Avvisi di stanchezza
  • Assistente di tenere traccia
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Autoradio/ USB/ Bluetooth/ DAB+
  • Verniciatura Icy bianco
  • Airbag passeggero
  • Controllo di pressione pneumatici
  • 3 posti/ Rivestimenti tessuto
  • Autoradio/ comando a dist. al volante
  • ABS + servofreno
  • Porta scorrevole a destra lamierata
  • ESP + regolazione antislittamento ASR
  • Climatizzatore manuale
  • 3 posti/ Rivestimenti tessuto
  • Numero di matricola del veicoloT1003076/60
  • Tipologia di carrozzeriaMPV / minivan
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili3
  • Numero di portiere4
  • Potenza135
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Peso a vuoto2085
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata350
  • Capacità della batteria75

Ein Qualitätsfahrzeug der Emil Frey Sihlbrugg Erleben Sie die familiäre rundum Betreuung beim Fahrzeugkauf. Unsere Finanzierung- und Versicherungsangebote runden den Fahrzeugkauf perfekt ab. Gerne unterstützen wir Sie bei der Zulassung und übergeben Ihnen das Fahrzeug gereinigt und vollgetankt. Wir freuen uns, Sie persönlich kennen zu lernen. Emil Frey Team Sihlbrugg

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 5.9% | Interesse passivo: 5.75%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

420.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
CITROEN JUMPY da 420.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: CITROEN Jumpy, prezzo di listino 34400.0 CHF, rata leasing 420.35 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2026.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.