46 799 CHF
Nuovo prezzo
Pacchetto di consegna extra. Tutti i nostri veicoli usati sono selezionati con rigore e serietà. Un controllo nelle nostre officine viene sistematicamente effettuato sull'auto prima della sua consegna. Per chiarezza: vengono effettuati molti posti di blocco Per motivi di sicurezza: controllo gratuito dopo 1.500 km Tutti i nostri veicoli sono garantiti non-incidente e chilometraggio è certificato. Per ottenere un'offerta di finanziamento, tutto quello che devi fare è farci sapere: - Il tuo contributo. - La durata desiderata. - Il tuo chilometraggio annuale. - Il tuo pagamento mensile ideale. Riportiamo indietro tutte le auto con un libro di servizio aggiornato e certificato senza incidenti. Riacquistiamo anche i contratti di locazione attuali. Siamo in grado di consegnare i nostri veicoli in tutta la Svizzera su camion (a proprie spese).
Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più
I suoi contatti con il team di Emil Frey move
Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 08:00 alle 18:30
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

CITROEN e-C4 You+
02/2026 - 20 km - 156 CV
25 900.– CHF da 269.00 CHF/mese

CITROEN C4 1.2 PureTech Shine
11/2021 - 45 100 km - 131 CV
16 900.– CHF da 163.00 CHF/mese

CITROEN C4 1.2 PureTech Swiss Edition
05/2024 - 5 785 km - 131 CV
23 900.– CHF da 228.00 CHF/mese
CITROEN C4 1.2 PureTech Shine Pack
10/2021 - 38 138 km - 131 CV
18 490.– CHF da 174.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: CITROEN C4, prezzo di listino 19900.0 CHF, rata leasing 175.2 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.05.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.