1/8

CITROEN e-Berlingo XL vertiefte Kabine 50kWh Swiss Edition

Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Elettrica Tutti i dettagli

23 990 CHF

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 08/2023
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica G
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicoloT1036873/35
  • Tipologia di carrozzeriaFurgone
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza136
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Prima immatricolazione08/2023
  • Peso a vuoto1804
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata350
  • Capacità della batteria74
  • Categoria energeticaG

#blackweek

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaG
CITROEN BERLINGO 23 990.00
Prova su strada

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.