1/22

BMW 225e xDrive Active Tourer

Occasione | 06/2023 | 48 325 km Tutti i dettagli

29 900 CHF

55 410 CHF

Nuovo prezzo

0.0% leasing / bonus in contanti, vedi dettaglio nella concessione

  • Driving Assistant
  • Kit Travel
  • Assistente proiettori
  • Kit Comfort
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Kit Comfort
  • Driving Assistant
  • Kit Travel
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 48325
  • Prima immatricolazione 06/2023
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica A
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Fissaggio Isofix per seggiolino per bambini
  • Schienale posteriore reclinabile separatamente
  • Controllo dinamico della trazione/ DTC
  • Active Guard
  • Parking Assistant
  • Airbags laterali lato guida e passeggero
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Gasoline Particule Filter
  • BMW Servizio Plus 10 anni/ 100'000 km
  • Climatizzatore automatico 2 zone con microfiltro
  • Airbags per la testa ant. e post.
  • Kit Connected Professional
  • Dispositivo automat. per la chiusura del portellone
  • Controllo dinamico della stabilità/ DSC
  • Auto Start Stop functioni
  • Live Cockpit Plus
  • Volante sportivo in pelle
  • Tappetini in velluto
  • Sistemi vivavoce per Handys
  • Digital audio DAB-Tuner
  • Assistenza di attenzione
  • Dispositivo antibloccaggio/ ABS
  • Sensore pioggia
  • ConnectedDrive Services
  • Presa da 12V
  • Allarme antifurto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Airbag lato guida e lato passeggero
  • Controllo della pressione dei pneumatici RDC
  • Kit Connected Professional
  • Parking Assistant
  • Live Cockpit Plus
  • Numero di matricola del veicolo 2017682/35
  • Tipologia di carrozzeria MPV / minivan
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1400
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1499
  • Potenza 245
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 06/2023
  • Peso a vuoto 1900
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 48325
  • Portata 92
  • Capacità della batteria 14
  • Categoria energetica A

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale0.6 l/100km
Emissione di CO2 da14 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaA
BMW 2 SERIES da 308.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: BMW 2er, prezzo di listino 29900.0 CHF, rata leasing 308.3 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.