1/15

PromozioneLeasing all’0,99%

ALFA ROMEO Tonale 1.3 Plug-in Hybrid Veloce Q4

Occasione | 12/2023 | 30 710 km Tutti i dettagli

34 900 CHF

71 800 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura speciale pastello
  • Kit Sky
  • Kit Premium
  • Kit Sky
  • Kit Premium
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 30710
  • Prima immatricolazione 12/2023
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Valvole tergicristalli riscaldabili
  • Airbags laterali anteriori
  • Illuminazione ambiente
  • Paddles al volante/ alluminio
  • Specchietto interno fotocromato
  • Pinze di freni verniciate rosso
  • Cielo di tetto nero
  • Keyless Entry System
  • Vetri sfumati post.
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Matrix fari a LED
  • Sensore pioggia e luce
  • Airbag conducente e passeggero
  • Servizio gratuito 5 anni/ 100'000 km
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Assistente a angolo cieco
  • Garanzia 5 anni/ 200'000 km
  • Cavo di ricarica
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Start + Stop functioni
  • Volante riscaldabile
  • Connessione USB-C
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Rilevatore di fatica
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Bluetooth-System
  • Sistema di navigazione 3D
  • Connect
  • Volante sport in cuoio
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • LED Fari di giorno
  • Connessione USB e AUX
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Freni Brembo
  • ESP/ ABS
  • Assistente proiettori
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Specchietti retrovisori esterni ribaltabili elettricamente
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • 360° telecamera
  • Assistente di congestione
  • Windowbag
  • Assistante pannello di segnalazione
  • Rivestimento di sedile in Alcantara/ similcuoio
  • Specchietti esterni riscaldabili
  • Cornice finestra nero
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Numero di matricola del veicolo2017275/35
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido plug-in benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1250
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1332
  • Potenza280
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione12/2023
  • Peso a vuoto2000
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio30710
  • Portata69
  • Capacità della batteria15
  • Categoria energeticaD

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Crissier. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Emil Frey - SELECT Occasionencenter L'esposizione di veicoli d'occasione più grande della Romandie: vi presentiamo 250 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1.5 l/100km
Emissione di CO2 da34 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD
ALFA ROMEO TONALE da 308.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: ALFA ROMEO Tonale, prezzo di listino 34900.0 CHF, rata leasing 307.6 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.06.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.