Promozione Risparmia ora CHF 3 500.–

ALFA ROMEO Junior 1.2 Ibrida Q4

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico Tutti i dettagli

35 590 CHF

40 590 CHF

Nuovo prezzo

APPROFITTATE ORA DEL PREMIO AUTUNNO! GIÀ INCLUSO NEL PREZZO! DETTAGLI SU EMILFREY.CH/IT/PROMOZIONE-AUTUNNALE

  • Pittura metallizzata
  • Kit Sky
  • Kit Sky
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 09/2026
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica E
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Sensore pioggia e luce
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Keyless-Go
  • Climatizzatore automatico
  • Touchscreen schermo
  • Retrovisori esterni colore nero
  • Assistente di congestione
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Multifunzione per volante
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Connect
  • Illuminazione ambiente
  • Volante in cuoio alcantara
  • Kit riparazione pneumatici
  • Rivestimento di sedile in cuoio/ cuoio sintetico
  • Airbags laterali anteriori
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Rilevatore di fatica
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • Battipiedi in alluminio
  • Vetri sfumati posteriore
  • Kit Tech
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Tappetini Velluto
  • Start + Stop functioni
  • Digital Display Cockpit
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Sedile conducente regolabile elettricamente con massaggio
  • Presa da 12 V nel bagagliaio
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Cielo di tetto nero
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Kit Tech
  • Numero di matricola del veicolo T1019200/07
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore blu
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1100
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1199
  • Potenza 145
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Prima immatricolazione 09/2026
  • Peso a vuoto 1605
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica E

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 22 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 36 mesi

Alfa Romeo Garantie: 3 Jahre oder 100'000 KM ab 1. Inv.

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.8 l/100km
Emissione di CO2 da131 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
ALFA ROMEO JUNIOR da 397.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: ALFA ROMEO Junior, prezzo di listino 35590.0 CHF, rata leasing 397.45 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.