PEUGEOT Partner Leasing o acquisto

Nella vita professionale non si ottiene nulla senza i partner giusti. L'economia svizzera si affida al Peugeot Partner da 20 anni.Scoprire di più

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Informazioni su PEUGEOT Partner

Procedere sia su strada che fuori

La variante del modello GRIP è la scelta ideale per chi viaggia spesso fuori dai sentieri battuti o nei cantieri. Può trasportare facilmente carichi pesanti e lunghi, offrendo al contempo spazio per tre passeggeri. Grazie all’altezza da terra aumentata, alla protezione del motore e al controllo in discesa o salita, il Peugeot Partner Grip è pronto a tutto.

Il Peugeot Partner ASPHALT è il veicolo ideale per chi deve affrontare lunghi viaggi. Comfort e sicurezza sono fondamentali per chi guida spesso. Per questo motivo il modello è dotato dell’assistente agli angoli ciechi di serie con telecamera, che consente di facilitare le manovre in un veicolo con un vano di carico senza finestrini.

Il Peugeot e-Partner è disponibile nelle stesse versioni dei modelli a combustione: come furgone, con cabina incassata e con un volume utile fino a 4,4 metri cubi. Inoltre, è disponibile nelle linee di allestimento Pro e Premium, nonché nelle versioni Asphalt «ready to go», consigliate a chi guida spesso e con un elevato chilometraggio.

Benvenuti presso il vostro nuovo posto di lavoro

A volte le pratiche non possono aspettare di tornare in ufficio. È sufficiente utilizzare lo schienale del sedile centrale ripiegato come superficie di scrittura. In alternativa, il sedile doppio del passeggero offre spazio fino a tre persone. Nella versione Long è possibile scegliere anche una cabina doppia con spazio per cinque persone. Una caratteristica unica è la possibilità di abbattere la seconda fila di sedili, aumentando così notevolmente lo spazio di carico.

Tecnologie

Dall'avviso di sovraccarico all'assistenza per l'angolo cieco con telecamera, dal sistema di navigazione all'allarme automatico in caso di incidente stradale: il Peugeot Partner può essere equipaggiato con tutti i sistemi di assistenza e sicurezza possibili. Solo voi decidete quale attrezzatura ritenete necessaria.

Motorizzazioni che superano ogni aspettativa

Che si tratti di artigianato o di logistica dei trasporti, di imprese individuali o di gestori di flotte: ogni settore ha esigenze diverse. Il Peugeot Partner è dotato di una piattaforma modulare multi-energia EMP2. In parole povere: il veicolo può essere equipaggiato con motori a benzina, diesel o elettrici, senza compromettere il volume di carico.

L'e-Partner offre una rassicurante autonomia WLTP di 275 chilometri con un volume di carico utile identico e una capacità di carico utile fino a 800 chili. La forte accelerazione del motore elettrico da 100 kW (136 CV) mette di buon umore, e il comfort di guida è assoluto e sembra di fluttuare grazie alle vibrazioni ridotte.

Siete alla ricerca di un Peugeot Partner nuovo o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli Peugeot nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

PEUGEOT Modelle


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.