Volvo S60 grigio

2 Occasioni

black background

2 Volvo S60 immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Volvo S60 Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Volvo

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul S60

Presentata nel 2018 e costruita a Charleston, negli Stati Uniti, la Volvo S60 ha già ricevuto il suo primo, seppur minimo, facelift. Le modifiche estetiche si limitano alle prese d’aria del paraurti leggermente rivisitate in nero lucido e al nuovo paraurti posteriore, che per la prima volta non presenta più coperture dei terminali di scarico.

Il logo Volvo cela e protegge i sensori

La berlina sportiva di medie dimensioni a quattro porte ha già il volto imponente della nuova generazione di modelli e presenta gli elementi tipici del nuovo linguaggio stilistico: una calandra scura affiancata da fari a LED nel design che ricordano il martello di Thor e il logo Volvo Iron Mark che incorpora il sistema di sensori radar è riscaldato in modo da impedire a ghiaccio e intemperie di offuscarne la vista e la percezione.

Design degli interni scandinavo

L’interno della S60 è pulito, ordinato e lineare come il design dei mobili nordici. I materiali naturali, il pomello del cambio realizzato a mano in cristallo svedese e i sedili avveniristici non rivestiti in pelle definiscono nuovi standard per il segmento dei veicoli. Sostenibilità e lusso non devono necessariamente essere in contraddizione: su richiesta, per la Volvo S60 Recharge sono disponibili i coprisedili Tailored Wool in lana di pecora e poliestere riciclato.

La precedenza al digitale

La S60 offre l’ultimo sistema di infotainment di Volvo, basato sul software Google Android e che integra Google Maps, Google Assistant e l’app store Google Play. Può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, è intuitivo come uno smartphone e può essere ampliato con applicazioni a piacere. Inoltre, non dovete preoccuparvi del costo dei download: il pacchetto Digital, di serie a seconda dell’allestimento, comprende un volume di dati illimitato per quattro anni.

Ibrida con o senza presa

Per la Volvo S60 è possibile scegliere tra tre motori a benzina che erogano da 163 a 250 CV (da 120 a 184 kW). Tutti e tre i motori sono dotati di un efficiente sistema mild hybrid. La trazione ausiliaria elettrica con sistema a 48 volt riduce i consumi e le emissioni di CO2 fino al 15 %.

In alternativa, è disponibile un’unità ibrida plug-in ancora più efficiente dal punto di vista dei consumi: la Volvo S60 Recharge è dotata di una batteria leggermente più grande (18,8 kWh) e può essere guidata fino a 94 chilometri in modalità esclusivamente elettrica secondo il ciclo WLTP.

State cercando una Volvo S60 nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Nella linea di allestimento Plus, Ultimate oppure Polestar Engineered, sia in versione mild hybrid che Plug-in Hybrid: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.