Soccorso stradale & servizio di carro attrezzi

Se la vostra auto si guasta, organizzeremo per voi un servizio di traino.

Se il motore si guasta, la batteria si scarica o un danno agli pneumatici vi costringe ad effettuare una chiamata d’emergenza per farvi arrivare un carro attrezzi, potete rivolgervi al nostro soccorso stradale che vi aiuta rapidamente senza inutili costi aggiuntivi. Potrete contattarci tutti i giorni tra le 07:30 e le 17:30, tramite la nostra hotline.

In più avete altre opzioni a disposizione: potete contattare direttamente la vostra assicurazione di mobilità. Il rispettivo numero di telefono è scritto nel veicolo o nei documenti della vettura. Un’ulteriore opzione consiste nel contattare un carro attrezzi: L’assicurazione della vostra vettura contiene già una garanzia di mobilità! - In questo caso potrete sfruttare quest’ultima e far trainare la vostra auto.

Oppure siete assicurati tramite un club di mobilità svizzero: Nella Confederazione ci sono tre organizzazioni di questo tipo, che ai loro soci un servizio di soccorso stradale compreso di carro attrezzi. Oltre al TCS (Touring Club Svizzera), esiste l’ACS (Club Automobili Svizzera) oppure il VCS (Verkehrs-Club der Schweiz). Se siete membri del TCS, ACS o VCS, potrete usufruire del servizio di soccorso stradale in caso di emergenza e far portare via la vostra vettura in panne. Tali servizi vengono messi a disposizione, di solito, tutti i giorni e a tutte le ore.

I vostri vantaggi

doneSoccorso stradale e servizio di carro attrezzi
doneAssistenza rapida senza costi aggiuntivi
doneGaranzia di mobilità grazie all’assicurazione dei veicoli