Garanzia veicoli d’occasione

Se comprate un veicolo d’occasione da Emil Frey, potete essere sicuri che sia un’ottima vettura di seconda mano con garanzia, senza dover temere spiacevoli sorprese!

efag-master-garanzia-veicoli-d’occasione

Infatti facciamo in modo che la compravendita avvenga in maniera trasparente e garantiamo in modo completo per i veicoli d’occasione. Emil Frey offre consapevolmente ai clienti una grande sicurezza d’acquisto di veicoli usati, perché è nostro intento, quello di rendere felici i nostri clienti. Inoltre, da poco garantiamo per tutti i veicoli di seconda mano, oltre ad una valida garanzia, anche la vasta Frey Assistance con una validità di 12 mesi.

In più, offriamo anche in Svizzera i nostri veicoli usati certificati EMIL FREY SELECT. Questi ultimi sono veicoli usati, e potete essere sicuri che ogni singola vettura è stata verificata da un esperto del settore automobilistico dei garage Emil Frey. Il marchio SELECT vi dà la certezza che il veicolo da voi acquistato sia stato controllato da cima a fondo dai nostri esperti e che abbia superato con successo il nostro check-up, sia per quanto riguarda il motore e l’elettronica, che per quanto riguarda il cambio e lo sterzo.

I vostri vantaggi

Vasta garanzia veicoli d’occasione

Processo d’acquisto trasparente

12 mesi di Frey Assistance

Veicoli d’occasione certificati EMIL FREY SELECT