Garanzia veicoli d’occasione

Se comprate un veicolo d’occasione da Emil Frey, potete essere sicuri che sia un’ottima vettura di seconda mano con garanzia, senza dover temere spiacevoli sorprese!

efag-master-garanzia-veicoli-d’occasione

Infatti facciamo in modo che la compravendita avvenga in maniera trasparente e garantiamo in modo completo per i veicoli d’occasione. Emil Frey offre consapevolmente ai clienti una grande sicurezza d’acquisto di veicoli usati, perché è nostro intento, quello di rendere felici i nostri clienti. Inoltre, da poco garantiamo per tutti i veicoli di seconda mano, oltre ad una valida garanzia, anche la vasta Frey Assistance con una validità di 12 mesi.

In più, offriamo anche in Svizzera i nostri veicoli usati certificati EMIL FREY SELECT. Questi ultimi sono veicoli usati, e potete essere sicuri che ogni singola vettura è stata verificata da un esperto del settore automobilistico dei garage Emil Frey. Il marchio SELECT vi dà la certezza che il veicolo da voi acquistato sia stato controllato da cima a fondo dai nostri esperti e che abbia superato con successo il nostro check-up, sia per quanto riguarda il motore e l’elettronica, che per quanto riguarda il cambio e lo sterzo.

I vostri vantaggi

Vasta garanzia veicoli d’occasione

Processo d’acquisto trasparente

12 mesi di Frey Assistance

Veicoli d’occasione certificati EMIL FREY SELECT

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).