CARE Garantie

Garanzia CARE – Fino a 8 anni di guida elettrica senza pensieri

Esclusivamente con Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel



Acquistando un veicolo elettrico di uno di questi marchi, beneficiate automaticamente della Garanzia CARE. Questa garanzia del costruttore va ben oltre i consueti 3 anni e copre i componenti principali come motore elettrico, batteria, sistema di ricarica, catena cinematica e altri elementi elettrici e meccanici importanti – fino a 8 anni o 160 000 km (a seconda di quale limite venga raggiunto per primo).

Come funziona la Garanzia CARE

Acquistate il vostro nuovo veicolo elettrico presso Emil Frey.
La garanzia rimane valida purché gli interventi di manutenzione previsti nel libretto di servizio vengano effettuati presso la rete ufficiale del marchio.
In caso di rivendita, la garanzia resta valida – a condizione che vengano rispettati i requisiti di manutenzione.

I vostri vantaggi in sintesi

Fino a 8 anni di garanzia del costruttore sui componenti principali
Massima sicurezza nell’acquisto di un veicolo elettrico
Protezione contro costi di riparazione elevati
Maggior valore e fiducia in caso di rivendita

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.