SUZUKI Swift 1.2 Piz Sulai Top Hybrid 4x4

Occasione | 07/2023 | 60 200 km Tutti i dettagli

14 900 CHF

28 370 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti

Visto molto spesso

  • Distanza di parco sensore anteriori
  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tetto in colore contrastante
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 60200
  • Prima immatricolazione 07/2023
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio manuale
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica D
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Cerchioni in lega leggera 16"
  • Sistema di frenata di emergenza con allarme di collisione
  • Tappeti di protezione
  • Fari fendinebbia
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Sedile conducente rialzabile
  • Privacy vetro
  • Display multifunzioni
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Kit Piz Sulai
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Bluetooth-System
  • Airbags a tendina
  • 4 ruote alu inverno 15"
  • Assistente di carreggiata
  • Assistente proiettori
  • Telecomando al volante
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Start + Stop automatico
  • Schienale del sedile posteriore reclinabile sep. 60/40
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Telecamera posteriore
  • Volante in cuoio
  • Airbag conducente e passeggero
  • Connessione USB
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • LED Fari di giorno
  • Climatizzatore automatico
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Airbags laterali anteriori
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Kit Piz Sulai
  • Numero di matricola del veicolo 2006187/30
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore blu
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio manuale
  • Carico massimo trainabile frenato 1000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 1197
  • Potenza 83
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 07/2023
  • Peso a vuoto 1070
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 60200
  • Categoria energetica D

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

834.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.4 l/100km
Emissione di CO2 da121 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaD

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

I suoi contatti con il team di Emil Frey move

Oggi siamo a vostra disposizione dalle ore 07:30 alle 17:45

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

SUZUKI SWIFT da 128.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Swift, prezzo di listino 14900.0 CHF, rata leasing 127.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.