MINI F56 2.0i John Cooper Works SAG

Occasione | 12/2021 | 32 000 km Tutti i dettagli

28 500 CHF

52 830 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti, servizio gratuito

  • Kit John Cooper Works Trim
  • Sistema HiFi con altoparlanti harman/kardon
  • Connected Navigation Plus
  • Kit Assistente di conducenti Plus
  • Kit riparazione pneumatici
  • Kit Comfort plus
  • Dinamica-cuoio combinazione
  • Bande di design
  • Exterieur Piano Black
  • Pittura metallizzata
  • Tetto e retrovisori esterni in colore contrastante
  • Kit Assistente di conducenti Plus
  • Kit John Cooper Works Trim
  • Kit Comfort plus
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 32000
  • Prima immatricolazione 12/2021
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore verde
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 3
  • Airbags laterali anteriori
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Connected Drive Services
  • Start + Stop functioni
  • Sensore pioggia
  • Airbag conducente e passeggero
  • Autoradio Visual Boost
  • Connessione USB
  • Immobilizzatore elettronico
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Alzacristalli elettrici
  • Kit luce
  • Remote Services
  • Computer di bordo
  • Ruote in lega leggera 17" Track Spoke Black
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Cielo antracite
  • Mini Driving Modes
  • Tappetini Velluto
  • Dadi di fissaggio della ruota con antifurto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Servotronic
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Connected Media
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Volante regolabile
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Applicazione decorativi Black Piano
  • Gasoline Particule Filter
  • Volante sport in cuoio multifunzioni Nappa
  • Schienale posteriore reclinabile
  • Climatizzatore
  • Regolatore di velocità con funzione di frenante
  • Controllo acustico della distanza post.
  • Kit luce
  • Numero di matricola del veicolo 2006183/30
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore verde
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 3
  • Cilindrata 1998
  • Potenza 231
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 12/2021
  • Peso a vuoto 1350
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 32000
  • Categoria energetica F

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.8 l/100km
Emissione di CO2 da155 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF

Questi veicoli potrebbero essere di suo gradimento

immagine del veicolo MINI F55 2.0i Cooper S
QualityCheck

MINI F55 2.0i Cooper S

06/2022 - 47 800 km - 178 CV

Prezzo di listino 50 140.– CHF24 800.– CHF da  255.00 CHF/mese

immagine del veicolo MINI F55 1.5i Cooper
QualityCheck

MINI F55 1.5i Cooper

11/2022 - 37 804 km - 136 CV

Prezzo di listino 42 870.– CHF19 900.– CHF da  205.00 CHF/mese

immagine del veicolo MINI F56 2.0i John Cooper Works

MINI F56 2.0i John Cooper Works

01/2024 - 3 500 km - 231 CV

Prezzo di listino 40 300.– CHF38 920.– CHF da  397.00 CHF/mese

immagine del veicolo MINI F55 2.0i Cooper S SDKG
QualityCheck

MINI F55 2.0i Cooper S SDKG

06/2022 - 23 961 km - 178 CV

Prezzo di listino 50 510.– CHF26 900.– CHF da  286.00 CHF/mese

MINI MINI da 288.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MINI Mini, prezzo di listino 28500.0 CHF, rata leasing 287.55 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.