1/8

Promozione Risparmia ora CHF 1 000.–

KIA Picanto 1.0 GDi Power

Veicolo nuovo | Benzina Tutti i dettagli

23 990 CHF

24 550 CHF

Nuovo prezzo

Der pikante kleine Picanto von KIA!!!

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 07/2026
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Assistenza emergenza frenatura
  • TCS Controllo elettronico della trazione
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Climatizzatore automatico
  • Direzione assistita elettrico
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Start + Stop automatico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Regolatore di velocità intelligente
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Volante regolabile
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Lane Tracing Assist
  • LED Fari di giorno
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Airbags laterali anteriori
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Cerchioni in lega leggera 14"
  • Tire mobility system
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Alzacristalli elettrici
  • Poggiabraccia centrale anteriore con contenitore
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Sedile conducente rialzabile
  • Telecamera posteriore
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Sistema di navigazione
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Gasoline Particule Filter
  • Rivestimento di sedile in tessuto
  • Connessione USB
  • Airbag conducente e passeggero
  • Riscaldamento del volante
  • Volante e pomello leva cambio in pelle
  • Privacy vetro
  • Numero di matricola del veicolo T1013126/22
  • Tipologia di carrozzeria Berlina
  • Colore grigio
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 998
  • Potenza 68
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Prima immatricolazione 07/2026
  • Peso a vuoto 1025
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 20
  • Categoria energetica E

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.9 l/100km
Emissione di CO2 da134 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
KIA PICANTO da 262.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia Picanto, prezzo di listino 23990.0 CHF, rata leasing 261.55 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.