KIA EV6 77 kWh GT-Line 4x4

Occasione | 09/2023 | 37 800 km Tutti i dettagli

32 520 CHF

72 400 CHF

Nuovo prezzo

** CHF 32'520.– ** | KIA EV6 77 kWh GT-Line 4x4 | 325 PS | Cambio automatico | Rückfahrkamera | Head-Up Display | Apple CarPlay | Sitzheizung | Navigation | Garantie 84 Monate / 150'000 km

  • Glasschiebedach elektrisch
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 37800
  • Prima immatricolazione 09/2023
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Riscaldamento batteria
  • Telecamera posteriore
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbag conducente e passeggero
  • Specchietto interno fotocromato
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Assistente a angolo cieco
  • Tettuccio scorrevole elettrico in vetro
  • Sedile conducente e passeggero regolabile elettricamente
  • Smart-Key
  • Sistema di navigazione DAB+
  • Meridian Sound System
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Volante in cuoio
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Vehicle to Load V2L
  • Piattaforma di carico variabile
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Kit Innovation
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • ABS/ EBD
  • Pompa di termico
  • Airbags laterali anteriori
  • Illuminazione ambiente
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Ventilazione attiva sedili anteriori
  • Predisposizione barra di rimorchio
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Sensore pioggia
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Riscaldamento del volante
  • Limite di velocità Assistente
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • 360° telecamera
  • Cerchioni in lega leggera 20"
  • Kit Visibility
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedili in pelle camoscio
  • Cruscotto centrale in in ottica lacca piano
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Sensore luce
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Regolatore di velocità intelligente
  • Safe Exit Assist
  • Connessione USB
  • Kit Ambiente
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Kit Ambiente
  • Kit Innovation
  • Kit Visibility
  • Numero di matricola del veicolo 2006087/02
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore grigio
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 325
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 09/2023
  • Peso a vuoto 2180
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 37800
  • Portata 484
  • Capacità della batteria 77
  • Categoria energetica B

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Zurigo. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema - faccia clic sulla barra "MultiLease" al di sotto dell'indicazione del prezzo. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di MultiAssurance. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 044 495 23 11. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
KIA EV6 da 273.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia EV6, prezzo di listino 32520.0 CHF, rata leasing 272.95 CHF, tasso d’interesse 1.99 %, tasso d’interesse eff. 2.01 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.