KIA EV6 77 kWh Edition 24

Occasione | 03/2024 | 11 400 km Tutti i dettagli

34 800 CHF

64 430 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti, garanzia di fabbrica

Controllo della batteria: lo stato di salute (SoH) di questa batteria è del 98.5%.

  • Pittura metallizzata/ effetto perla
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 11400
  • Prima immatricolazione 03/2024
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione posteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Illuminazione ambiente
  • Specchietto interno fotocromato
  • Regolatore di velocità intelligente
  • Limite di velocità Assistente
  • Cruscotto centrale in in ottica lacca piano
  • Predisposizione barra di rimorchio
  • Volante in cuoio
  • Ventilazione attiva sedili anteriori
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Kit Visibility
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Piattaforma di carico variabile
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Kit Innovation
  • Climatizzatore automatico due zone
  • ABS/ EBD
  • Safe Exit Assist
  • Kit Ambiente
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Connessione USB
  • Smart-Key
  • Sistema di navigazione DAB+
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Pompa di termico
  • Vehicle to Load V2L
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Rivestimento di sedile in cuoio sintetico
  • Riscaldamento del volante
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • Airbag conducente e passeggero
  • Riscaldamento batteria
  • Sensore pioggia
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Sedile conducente e passeggero regolabile elettricamente
  • Sensore luce
  • Airbags laterali anteriori
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Kit Ambiente
  • Kit Innovation
  • Kit Visibility
  • Numero di matricola del veicolo 2006155/30
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1600
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 228
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 03/2024
  • Peso a vuoto 2075
  • Trazione Trazione posteriore
  • Chilometraggio 11400
  • Portata 528
  • Capacità della batteria 77
  • Categoria energetica B

BENVENUTI ALLA EMIL FREY AG, Centro Occasione SELECT, Münsingen. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per questo veicolo! Non esiti a chiamarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. I nostri prezzi rispondono alle esigenze del mercato e sono NETTI. Di norma i nostri veicoli sono equipaggiati solo con pneumatici estivi. Per il leasing e l'assicurazione potete calcolare la vostra offerta individuale, basta cliccare sui rispettivi link presente sul sito. Emil Frey - SELECT Occasione center. L'esposizione di veicoli d'occasione più grande dell'alta Valle dell'Aare: vi presentiamo 180 auto d'occasione SELECT di tutte le marche, comprese vetture dimostrative ed ex veicoli aziendali Emil Frey. Prove su strada sono possibili per seri interessati dopo un appuntamento telefonico. Per la visita, l'offerta di scambio e l'eventuale acquisto è opportuno programmare una durata di tempo sufficiente (ca. 1 ora). Qualora un veicolo non disponga di una garanzia di fabbrica, la Emil Frey-SELECT offre a tutela del cliente una garanzia SELECT fino a 12 mesi completa di assistenza, inclusa con tutte le vetture d'occasione SELECT per l'intera durata della garanzia. La garanzia di mobilità comprende anche il soccorso stradale in tutta Europa. I nostri veicoli sono riservati solo a privati/clienti e non vengono venduti a garage.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli

Garanzia: 84 mesi

A partire dalla consegna

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
KIA EV6 da 338.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia EV6, prezzo di listino 34800.0 CHF, rata leasing 338.4 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.