KIA EV5 81 kWh GT-Line

Occasione | 01/2026 | 3 839 km Tutti i dettagli

45 490 CHF

58 700 CHF

Nuovo prezzo

Kia EV5 81 kWh GT-Line

  • Tettuccio scorrevole elettrico in vetro
  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 3839
  • Prima immatricolazione 01/2026
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Climatizzatore automatico tre zone
  • Cielo di tetto nero
  • Connessione USB
  • Sistema di assistenza autostradale
  • Regolatore di velocità intelligente
  • Assistente a angolo cieco con video
  • Illuminazione ambiente
  • Sensore pioggia
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Kit viva-voce Bluetooth
  • Cavo di ricarica
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Riscaldamento del volante
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Airbags laterali anteriori
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Fila posteriore ribaltabile asimmetricamente 60/40
  • 360° telecamera
  • Riscaldamento batteria
  • Parcheggio comandato a distanza
  • Pompa di termico
  • Sistema di navigazione DAB+
  • Portellone elettrico
  • Cerchioni in lega leggera 19"
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Sedile conducente regol. elettric. con sostegni lombari
  • Sedile conducente con memoria
  • Vehicle to Load V2L
  • Predisposizione barra di rimorchio
  • Volante sport
  • Specchietto interno fotocromato
  • Sedile passeggero regol. elettric. con sostegni lombari
  • Volante in cuoio
  • Rivestimento di sedile in cuoio sintetico
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Privacy vetro
  • Smart-Key
  • Limite di velocità Assistente
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Riscaldamento sedili posteriori
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Garanzia 7 anni/ 150'000 km
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Kit Earth
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • Telecamera posteriore
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Center Airbag anteriori
  • Head-Up Display
  • Airbag conducente e passeggero
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Lane Tracing Assist
  • Sensore luce
  • Kit Earth
  • Numero di matricola del veicolo 2005730/28
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore nero
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 1200
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Potenza 217
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 01/2026
  • Peso a vuoto 2094
  • Trazione Trazione anteriore
  • Chilometraggio 3839
  • Portata 534
  • Capacità della batteria 81
  • Categoria energetica B

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG _____________________________________ Unsere Preise sind marktgerecht NETTO. In der Regel sind unsere Fahrzeuge nur mit Sommerpneu ausgerüstet. _____________________________________ Besichtigungen für ernsthafte Interessenten sind nach telefonischer Vereinbarung möglich. Planen Sie bitte für Fahrzeugbesichtigung, Eintauschofferte und eventuelle Kaufabwicklung genügend Zeit ein (ca. 1 Std.). _____________________________________ Unsere Ablieferungspauschale beträgt Fr. 490.- , welche eine Tankfüllung, Vignette sowie die administrativen Arbeiten der Immatrikulation beinhaltet.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
KIA EV5 da 441.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Kia EV5, prezzo di listino 45490.0 CHF, rata leasing 440.7 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 30.11.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.