
HARD ROCK Rendez-vous
Marc Storace sa bene cosa sia il rock. Anzi, lo sa molto bene. Il cantante e voce dell'iconico gruppo svizzero Krokus e della sua band «Storace» ama che la musica sia dura, forte e animata. E la cosa che preferisce fare è ascoltare le sue nuove canzoni, prima di tutto in macchina. È quindi giusto che sia un ambasciatore del marchio PEUGEOT e che tutte le sue passioni si fondano per creare un legame unico.
Senza esitazione, Marc nomina «Screaming Demon», il brano di apertura del suo nuovo album CROSSFIRE. «Questa canzone è stata ispirata da un viaggio in auto», rivela, a riprova di quanto la musica e la mobilità siano strettamente legate nella sua vita.

«Live, Let Live, and Rock On with Fun, Heart and Soul … and Peugeot!»
Il 2024 è stato un altro anno straordinario per Storace. Oltre alla partecipazione ad «Art on Ice» e alle performance di successo con i Krokus, ha fe steggiato l’uscita del suo album da solista intitola to CROSSFIRE. Per il 2025 sono già in program ma progetti entusiasmanti, tra cui un tour con la sua band solista STORACE e, dopo che i Krokus avranno festeggiato l’incredibile traguardo dei 50 anni, anche importanti appuntamenti a Berna, Ba silea e Zurigo. Non c’è da stupirsi che la sua agen da per il 2025 sia piena di impegni.
Marc Storace, voce inconfondibile dell'iconica band svizzera Krokus, è più di un semplice idolo del panorama rock. In qualità di ambasciatore di Peugeot Svizzera, il carismatico cantante unisce passione, innovazione e sostenibilità. Con oltre 15 milioni di dischi venduti e una fantastica car riera nella scena hard rock internazionale, Marc dimostra di essere all’avanguardia anche lontano dal palcoscenico: attualmente ha scelto di guidare in modalità completamente elettrica a bordo del Peugeot E-3008.
Un’icona e con un messaggio chiaro
Dal 1979 Marc Storace ha segnato la storia dei Krokus, una delle rock band europee di maggior successo. Hit come «Heatstrokes» e «Screaming in the Night» sono classici senza tempo. Dopo il concerto d’addio dei Krokus nel 2019, Storace è rimasto attivo come frontman della propria band «Storace» e naturalmente ha partecipato anche al Krokus Anniversary Revival 2025. Oltre alla sua carriera da solista, è anche ambasciatore Peugeot per la mobilità sostenibile.
Viaggiare in elettrico: Storace e il Peugeot E-3008
Marc Storace, che di recente aveva optato per la Peugeot 408 Hybrid, ha deciso di seguire l’in novazione con il nuovo Peugeot E-3008 comple tamente elettrico. Il cantante descrive il veicolo come un «razzo per le lunghe distanze», ideale per lui che è un musicista con un’agenda fitta di impe gni. È particolarmente entusiasta dell’autonomia di 700 km, delle prestazioni e del comfort a cui una rockstar è abituata viaggiando solitamente in un bus a 5 stelle.