Anteriore Bianco Toyota

Trovare Toyota con Emil Frey

Toyota

Toyota è il più grande costruttore di automobili al mondo e un riconosciuto pioniere della tecnologia ibrida. Con un’ambiziosa transizione verso i motori elettrici e la continua ricerca sull’idrogeno, l’azienda rimane all’avanguardia per quanto riguarda la mobilità sostenibile. La leggendaria qualità deriva dal principio «Kaizen», una filosofia giapponese dedicata al miglioramento continuo in tutte le aree dell’azienda, dalla produzione al servizio clienti.

Per saperne di più

Modello Toyota

Attuali offerte Toyota

Comprare o acquistare in leasing un'auto Toyota

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Promozioni su Toyota

Approfittate delle promozioni Toyota in corso.

Toyota nuova
o d’occasione

Dal telaio all’auto

Come molti marchi automobilistici, Toyota è nata da un’azienda industriale che inizialmente produceva prodotti completamente diversi. Il marchio fu fondato nel 1935 come divisione di un produttore di macchine per la tessitura e sviluppò il suo primo modello, la Toyota A1. La visione del fondatore dell’azienda, Kiichiro Toyoda, era quella di rendere le auto accessibili ad ampie fasce della popolazione. Dopo un iniziale successo in termini di crescita sul mercato nazionale, l’azienda rivolse la sua attenzione ai mercati di esportazione, con un successo altrettanto clamoroso: i modelli Toyota sono disponibili in Svizzera dal 1967, tre anni prima del lancio in Germania. Nel 1972, Toyota superò Volkswagen negli Stati Uniti, diventando il primo marchio importato nel continente nordamericano.

Tra i modelli più leggendari di Toyota c’è la Toyota Landcruiser, che si trova sulle strade di tutti i continenti e gode di uno status di culto tra gli appassionati di overlanding, ossia «turismo off-road». Anche la Toyota Corolla merita un posto d’onore: con oltre 50 milioni di unità vendute, è l’auto più venduta di tutti i tempi. Ma anche nomi di modelli come Supra, Auris, RAV4, Yaris e Corolla sono familiari a molti.

Un’attenzione precoce alla sostenibilità

Gia negli anni ’90 Toyota ha iniziato a sviluppare motori più ecologici. Nel 1997 è stata lanciata sul mercato nipponico la Toyota Prius, la prima auto ibrida prodotta in serie. Questo modello pionieristico ha suscitato grande interesse in tutto il mondo ed è diventato un best-seller. Con la Mirai, Toyota è uno dei pochi costruttori a offrire un’auto con celle a combustibile e recentemente è stata presentata una nuova strategia per le auto elettriche Toyota, con batterie allo stato solido che promettono un’autonomia sorprendentemente lunga.

Pronti per il futuro grazie al costante miglioramento

I veicoli Toyota sono rinomati per la loro leggendaria qualità e affidabilità. E questo non vale solo per i robusti SUV 4×4 di Toyota. Questa qualità è dovuta, come abbiamo detto, alla filosofia Kaizen, ma anche a una tecnica di produzione unica: ogni addetto alla produzione si assume la responsabilità personale della fase di lavoro svolta. Questa «qualità produttiva personale», nota come Ji Kotei Kanketsu, si traduce di fatto in una tolleranza zero per i difetti di produzione. Innovazione costante e affidabilità senza compromessi in tutte le serie di modelli. Questo è Toyota!

Siete alla ricerca di una Toyota nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali Emil Frey troverete veicoli nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

black background

Acquistare in leasing il vostro modello Toyota

Esempio di leasing TOYOTA RAV-4

418 CHF

Rata mensile¹

9 780 CHF

Acconto

48

Durata (mesi)

10 000 km

Chilometraggio/anno

3,97%

Tasso annuo effettivo globale²

3,9%

Interesse passivo

0.12 CHF / km

Chilometri aggiuntivi

¹ Esclusi i costi forfettari di consegna. I costi di trasporto sono inclusi nella rata mensile. Tutte le informazioni senza garanzia.

² Legato per l’intera durata del contratto.