Land Cruiser

7 Veicoli nuovi | 2 Occasioni

Da: 729 CHF /mese

black background

9 Toyota Land Cruiser immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Land Cruiser

Toyota Land Cruiser: la leggenda del fuoristrada
Sono pochi i fuoristrada che possono superare colline e valli e persino guadare un fiume con la stessa facilità del Toyota Land Cruiser. Dal 1951, più di 10 milioni di persone hanno scelto la leggenda del fuoristrada quasi indistruttibile e sono state accompagnate in sicurezza in molte avventure. Chiariamo per l’ultima volta: il Land Cruiser è un vero fuoristrada e non un SUV! Ma questo non significa che dobbiate rinunciare a sedili in pelle con aria condizionata, numerosi sistemi di assistenza, funzioni di comfort e molto altro ancora per rendere la guida più piacevole. Non importa se in versione 3 o 5 porte: con il Black Pack, la nuova griglia del radiatore in cromo scuro e le cornici dei fendinebbia in nero, il Land Cruiser fa una bella figura anche nella giungla urbana.

Più un possente propulsore che un motore
Il quattro cilindri diesel Common Rail da 2,8 litri con 204 CV e 420 Nm è un motore indistruttibile. Si adatta perfettamente alle dimensioni del Land Cruiser e vi porta con sicurezza ovunque vogliate andare, anche nei luoghi più remoti. La trazione integrale permanente può essere gestita manualmente con 6 marce o con un cambio automatico a 6 rapporti. Sullo sterrato, il Toyota Land Cruiser è una classe a parte grazie alla robusta struttura del telaio, al sistema di telaio cinetico-dinamico e alle sospensioni variabili adattive. Le capacità fuoristrada sono migliorate dal sistema Multi-Terrain Select e da una serie di programmi di guida, tra cui l'assistenza alla partenza in salita e il controllo della discesa.

Comfort e sicurezza
Gli interni sono molto confortevoli e l'attenzione ai dettagli è evidente: per esempio, i comodi sedili, a scelta in stoffa o pelle e con ventilazione opzionale. Il veloce sistema multimediale e touchscreen che intrattiene l'utente e visualizza tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio. Naturalmente, a bordo troverete anche il Toyota Safety Sense di seconda generazione. Ciò significa che potrete contare sul sistema di pre-collisione con rilevamento di pedoni e ciclisti, sul sistema di assistenza alla svolta, sul sistema di mantenimento della corsia con avviso di superamento della linea di carreggiata e assistenza alla segnaletica stradale. Senza tralasciare il cruise control adattivo intelligente. In questo modo si garantisce il mantenimento di una distanza corretta e sicura durante i lunghi viaggi.

Accessori e servizi aggiuntivi per tutte le situazioni
Sarebbe eccessivo elencare qui tutti gli accessori. Qui potrete scaricare la brochure della Toyota Land Cruiser. Quest’ultima vi offre la possibilità di studiare l'intera gamma di accessori e servizi a vostro piacimento e rimarrete sorpresi dalla ricchezza dei servizi offerti da questa leggenda del fuoristrada.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).