Toyota Highlander grigio

20 Veicoli nuovi | 4 Occasioni

black background

24 Toyota Highlander immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Toyota Highlander Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Toyota

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul Highlander

Pensare in grande: guidare Toyota Highlander Hybrid

La Toyota Highlander è un successo negli Stati Uniti da 20 anni. Nel 2021 è finalmente arrivato in Europa, per la gioia di molti guidatori di SUV. Progettato come veicolo a sette posti, l'Highlander colpisce per le sue dimensioni imponenti. Ciò rende immediatamente chiare due cose: c'è spazio per qualsiasi viaggio, non importa quanto lungo. E ha la potenza necessaria per trainare anche carichi pesanti. Eppure non appare eccessivamente imponente. E questo grazie anche ai fari anteriori stretti e alle eleganti luci posteriori altrettanto fini.

Anche gli interni non sfigurano di certo

C'è spazio per 7 persone, più che sufficiente in tutte e tre le file. Gli interni mantengono ciò che l'aspetto esterno della Toyota Highlander promette. Se lo si desidera, è possibile ottenere un po' più di spazio per i passeggeri più alti nella terza fila grazie alla seconda fila scorrevole in lunghezza. I sedili in pelle pregiata, che, tra l'altro, non sono solo riscaldabili ma anche raffreddabili, offrono un comfort impareggiabile. Il touchscreen multimediale da 12,3" fornisce al conducente e al passeggero anteriore tutte le informazioni essenziali. La luce soffusa di Ambilight sottolinea in modo sottile le credenziali premium di Toyota Highlander quando cala la notte. Anche la sicurezza è una priorità assoluta per l'Highlander. Tale aspetto viene garantito dal Toyota Safety Sense con sistema pre-collisione con rilevamento di pedoni e ciclisti, dall'assistente di svolta, dall'assistente di mantenimento della corsia, compreso l'avviso di superamento della linea di carreggiata con assistenza allo sterzo, e dal Traffic Sign Assist. Inoltre, una telecamera a 360 gradi offre una vera e propria visibilità a 360° e lo specchietto retrovisore interno Smart View offre una chiara visuale posteriore nel caso in cui il veicolo venga caricato fino al tetto. Entrambe queste caratteristiche sono di serie nel livello di allestimento Premium. E con l'applicazione MyT, voi e la vostra Toyota Highlander sarete sempre connessi.

Grande potenza di serie

La Toyota Highlander è disponibile in Europa esclusivamente con trazione full hybrid. La potenza del sistema di 248 CV è più che sufficiente. E grazie all'asse posteriore a trazione elettrica, la Toyota Highlander diventa un veicolo elettrico a trazione integrale. Ma se volete portare la barca in spiaggia o viaggiare in roulotte? Nessun problema. L'Highlander gestisce senza problemi una capacità di traino di due tonnellate. Allo stesso tempo, i consumi rimangono sempre moderati: 6,6 l per 100 chilometri secondo WLTP.

Guidare in grande stile

La Toyota Highlander è un gigante gentile che predilige uno stile di guida piuttosto tranquillo. È supportato da un cambio automatico a variazione continua. Se necessario, però, può fare diversamente e raggiunge i 100 km/h in 8,3 secondi. E lo fa senza alcun fastidioso rumore esterno.