Proace City

9 Veicoli nuovi

Da: 374 CHF /mese

black background

9 Toyota Proace City immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Proace City

Toyota Proace City: la compatta maneggevole
In città, lo spazio è spesso ridotto e le restrizioni aumentano. È qui che la Toyota Proace City Electric è la prima scelta. Ma le versioni diesel e benzina, con il miglior volume di carico della categoria, offrono anche le migliori condizioni per un'ampia gamma di settori. Due varianti di allestimento, due dimensioni e lo Smart Cargo System (variante di allestimento Active) per i carichi lunghi non lasciano insoddisfatta nessun'esigenza di trasporto. Tutti i Proace City sono campioni di versatilità. In particolare, con il Toyota Proace City Electric, si può scivolare quasi silenziosamente fino a 280 km in tutta comodità nelle aree urbane. Questo aspetto diventa particolarmente interessante nel tipico funzionamento stop-and-go. Per non parlare dell'enorme riduzione dei costi.

Corta o lunga, la scelta è vostra
La versione Medium L1 (passo corto) offre una lunghezza del vano di carico di 3,1 m e un volume fino a 3,7 m3. Nella versione a passo lungo (Long L2), la lunghezza del vano di carico aumenta a 3,4 m e il volume a 4,3 m3. La Toyota Proace City può facilmente gestire carichi utili fino a 800 kg (fino a 1,4 t con carico extra) e trainare fino a 1,5 t (fino a 2,4 t con carico extra). Potenza sufficiente per trasportare carichi aggiuntivi. Entrambi i passi possono ospitare facilmente 2 europallet.

La dotazione giusta per ogni mestiere
Equipaggiato con lo Smart Cargo System (variante di equipaggiamento Active), uno sportello ingegnosamente sviluppato nella parete divisoria, la lunghezza del vano di carico e il volume utilizzabile aumentano. Tipico Toyota: il sedile anteriore centrale si trasforma rapidamente in un pratico tavolo da lavoro. Sotto i sedili, vari vani portaoggetti ospitano ogni tipo di utensile da lavoro. L'intero ambiente di lavoro è moderno, perfettamente formato e adattato alle esigenze del commercio e dell'artigianato.

Rimanere in contatto e trovare la propria destinazione
Navigare e rimanere in contatto con i clienti o con l'azienda? Nessun problema. Il Proace City e il Proace City Electric consentono di avere tutte le informazioni a colpo d'occhio. Il display combinato e l'intuitivo display TFT mostrano tutte le informazioni importanti. Grazie alle numerose funzioni di Proace City e Proace City Electric, potrete affrontare qualsiasi compito.

I motori in sintesi
La la Proace City Electric con 136 CV, ha una batteria da 50 kWh e una super autonomia di 245-280 km. La batteria richiede solo 0,4 ore per essere ricaricata. Inoltre, sono disponibili potenti motori diesel da 1,5 l con potenze da 100 a 130 CV, disponibili anche come 4x4 Il motore a benzina è disponibile da 1,2 l con 110 CV. Quindi ce ne è per tutti i gusti.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).