Mirai

11 Veicoli nuovi | 10 Occasioni

Da: 364 CHF /mese

black background

21 Toyota Mirai immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Mirai

Toyota Mirai: pioniere della tecnologia a idrogeno
Cosa si sente quando una Toyota Mirai si mette in movimento? Quasi nulla. Che odore si sente? Assolutamente nessuno. D’altronde che odore ha il vapore acqueo? La Mirai è alimentata elettricamente. Tuttavia, non occorre attaccarsi alla presa di corrente per caricare la batteria. Sotto il lungo cofano, l'elettricità per l'elegante veicolo è generata dalla rivoluzionaria tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno. L'energia primaria necessaria viene fornita sotto forma di idrogeno gassoso da serbatoi riempiti con 5,6 chilogrammi di idrogeno. Il carburante viene convertito in elettricità e acqua nella cella a combustibile e l'energia ottenuta viene parzialmente immagazzinata temporaneamente in un’altra batteria. L'autonomia della Toyota Mirai è in grado di percorrere lunghe distanze e un rifornimento di carburante richiede solo 5 minuti. Il sistema di purificazione dell'aria di nuova concezione Toyota filtra gli inquinanti come il biossido di zolfo e gli ossidi di azoto durante la guida. Incredibile ma vero: ogni 10 000 chilometri, la Toyota Mirai pulisce quindi 4 730 400 litri d'aria. Ciò equivale all'incirca alla quantità che un adulto inala ed espira all'anno.

Look ed equipaggiamento di classe? No, di gran classe!
Con una lunghezza di poco inferiore ai cinque metri, la Toyota Mirai è una berlina dall'aspetto imponente. La sua eleganza allungata e il suo bellissimo cofano sono semplicemente splendidi. I cerchi in lega da 19" e 20" sono eleganti e al contempo funzionali. Anche gli interni sono estremamente raffinati. «Black is beautiful» è il concetto chiave. La lavorazione di alta qualità e i sistemi funzionalmente integrati rendono la Toyota Mirai un'esperienza assoluta. Il cockpit digitale fornisce informazioni complete sullo stato di guida e sulla cella a combustibile. Anche il sistema di intrattenimento, con il suo enorme schermo posizionato al centro, dà una vera sensazione di lusso.

La sicurezza prima di tutto
Anche nella versione base, l'equipaggiamento di sicurezza è completo e impeccabile. Per citare solo i sistemi più importanti: Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC), Pre-Collision System (PCS) con rilevamento di pedoni e ciclisti, Lane Tracking Assist. Chi desidera esprimere il proprio stile con la Mirai potrà scegliere tra tre livelli di allestimento: Toyota Mirai Business, Toyota Mirai Premium e Toyota Mirai Platinum. Ce ne è quindi per tutti i gusti.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).