Toyota Yaris bianco

56 Veicoli nuovi | 30 Occasioni

black background

86 Toyota Yaris immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Toyota Yaris Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Toyota

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul Yaris

Guidare un'auto può essere economico: Toyota Yaris Hybrid

La prima generazione di Yaris era già stata eletta «Auto europea dell'anno 2000» dagli esperti del settore e il suo eccezionale motore a benzina da 1,0 litri aveva ricevuto il premio di «Motore dell'anno». Ora Toyota ha fatto ancora di meglio. Chi guida la nuova Toyota Yaris Hybrid in città non solo potrà godere di consumi estremamente ridotti, ma anche di una grande agilità. Il partner ideale per la vita urbana vanta una potenza di sistema di 116 CV.

Bellezza che trascina, sia dentro che fuori

Progettata con passione, guidata dall'entusiasmo. Il design espressivo della nuova Yaris Hybrid trasmette vitalità e amore per il movimento. L'assetto ampio e compatto riflette la sua potente energia e la sua natura agile e dinamica. Non c'è da stupirsi che sia così popolare non solo per le sue dimensioni compatte, ma anche per la perfezione del suo design. Soprattutto, Toyota è rimasta fedele a se stessa in termini di dimensioni, in controtendenza rispetto alla crescita costante delle auto piccole.

Un vero punto di forza è la calandra dall'aspetto possente, incorniciata da parafanghi dalla forma aggressiva che emanano inequivocabilmente sicurezza. L'impressione di dinamicità è sottolineata dai fari dalla forma caratteristica, disponibili come optional con tecnologia LED. All'interno, i materiali di alta qualità creano un ambiente elegante. In particolare, il quadro strumenti, con la sua superficie soft-touch, offre una sensazione piacevole. Come optional è disponibile un head-up display da 10" che proietta i dati chiave del veicolo, gli avvisi e le indicazioni del sistema di navigazione direttamente sul parabrezza per una visione più sicura della strada.

Sicurezza senza compromessi

Buono a sapersi: la nuova Yaris e la nuova Yaris Hybrid sono state progettate da Toyota per essere due delle auto compatte più sicure al mondo. Ciò è garantito da numerosi sistemi di protezione e assistenza attivi e passivi, come il Cruise Control adattivo intelligente, il sistema di assistenza alla sterzata d'emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, il Blind Spot Assist e il Rear Cross Traffic Alert (con frenata automatica) e l'ICS. Unica: la Toyota Yaris è la prima auto compatta a essere dotata del cosiddetto airbag centrale. Due airbag si aprono tra i passeggeri anteriori, evitando che si feriscano a vicenda. Questo aggiunge un aspetto importante alla sicurezza in caso di collisione laterale, migliorandola in modo significativo.