Prius

1 Veicolo nuovo | 4 Occasioni

Da: 320 CHF /mese

black background

5 Toyota Prius immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Toyota Prius Offerte

Ora acquistare diventa ancora più comodo. Ogni settimana i veicoli commerciali più interessanti e i migliori veicoli d’occasione delle filiali Emil Frey. Ora è possibile acquistare le Hit della settimana comodamente online.

Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul Prius

Toyota Prius Hybrid e Plugin Hybrid: le prime, ma non di certo le ultime
Per chi ancora non lo sapesse: la Toyota Prius è stata la prima auto ibrida al mondo prodotta in serie 25 anni fa. Ma è più giovane che mai e continua a definire lo standard di efficienza ibrida. In quest'ottica, la Toyota Prius può essere considerata una vera alternativa al diesel. La domanda è: ibrido o ibrido plug-in? In effetti, le due motorizzazioni sono tecnicamente molto simili. Mentre un'auto ibrida passa con estrema naturalezza da un sistema di trazione all'altro, un'auto ibrida plug-in ha una batteria con una capacità maggiore che viene ricaricata tramite una fonte di energia esterna. In questo modo si ottiene una maggiore autonomia puramente elettrica. Sia la Toyota Prius Hybrid che la Toyota Prius Plug-in Hybrid hanno una potenza di sistema di 122 CV. La batteria della Prius Hybrid è caricata da un generatore e l'energia viene recuperata durante le frenate e il cosiddetto trascinamento. La compatta ed elegante berlina a quattro porte con cinque posti a sedere accelera con sicurezza da ferma e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Per la prima volta, la Toyota Prius utilizza la piattaforma TNGA (Toyota New Generation Architecture) di nuova concezione. Consente di abbassare il baricentro e quindi di mantenere il veicolo ben saldo sulla strada. Anche la Prius Hybrid e la Prius Plug-in Hybrid sono all'avanguardia in fatto di sicurezza. Ciò è garantito dal sistema Toyota Safety Sense, integrato di serie in tutte le varianti di equipaggiamento. Include un sistema di avviso di collisione con riconoscimento pedoni e frenata autonoma di emergenza, nonché un sistema di avviso di superamento della corsia con annesso assistente e correzione dello sterzo. Il consumo di carburante di 4,1 l per 100 chilometri è molto contenuto e quindi economico.

Un design con personalità
Indubbiamente, la Prius è sempre stata un po' polarizzata per quanto riguarda il design. Ma ogni dettaglio del design ha un senso. Tra questi, il frontale basso e ottimizzato dal punto di vista aerodinamico e il portellone allungato. Anche le ottimizzazioni invisibili, come il vano motore completamente coperto e il sottoscocca, garantiscono valori aerodinamici migliori. In questo modo si risparmia visibilmente energia.

Gli interni non sono di certo da meno
Il classico nero domina e conferisce all'ambiente un tocco di eleganza. L'abitacolo è robusto e ben rifinito. Tutti i passeggeri hanno una sensazione di spaziosità grazie ai profondi finestrini laterali. Anche i passeggeri alti due metri non avranno alcun problema. Tutte le funzioni sono accessibili e gestibili in modo semplice e veloce tramite il touchscreen multimediale. Il tutto è completato da un display informativo da 4,2" nella plancia, che si controlla tramite i comandi al volante. I comandi sono logici ed ergonomici. Naturalmente, nella Toyota Prius Hybrid e nella Toyota Prius Plug-in Hybrid non può mancare un’adeguata connettività: Apple Carplay e Android Auto. Inoltre, l'head-up display assicura che il conducente abbia sempre sotto controllo tutte le informazioni importanti su velocità, carica della batteria, stato del sistema ibrido e funzioni di Toyota Safety Sense. Altrettanto pratico e utile: il portellone posteriore ad ampia apertura e lo spazio di carico di 1182 litri, una volta abbattuti i sedili posteriori, sono ideali per chi ha bambini.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).