1 Occasione
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
Se pensate a una coupé sportiva in correlazione con il marchio Toyota, il vostro volto verrà immediatamente illuminato da un sorriso. Perché vi verrà subito in mente una vera e propria leggenda: la Toyota 2000GT. L'antenata della nuova Toyota GR Supra aveva già suscitato scalpore e fatto battere i cuori degli appassionati di belle coupé sportive negli anni '60. E così è anche oggi con la nuova GR Supra. O, per usare altri termini: ci si può aspettare molto da questa splendida vettura. Ma prima, sotto il cofano meraviglioso e affusolato, avrete la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni ad alte prestazioni. Uno è il motore da 2,0 litri, agile, potente e brioso, con 4 cilindri e turbocompressore twin-scroll. Eroga 258 CV e 400 Nm e accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h. L'altro è il motore in linea da 3,0 litri a 6 cilindri, estremamente sportivo e dinamico, per un'accelerazione rapida e lineare. Eroga una potenza pari a 340 CV e una coppia briosa e reattiva di 500 Nm. Raggiunge i 100 km/h in soli 4,3 secondi e la velocità massima è di 250 km/h. Questi dati eccezionali sono dovuti ai due motori in linea. Le due varianti della GR Supra devono queste cifre straordinarie anche al modernissimo cambio automatico a 8 rapporti con paddle al volante. Consentono di cambiare marce alla velocità della luce.
Il differenziale attivo di serie garantisce un'eccellente stabilità di guida e una straordinaria aderenza. E questo non solo in frenata, ma soprattutto nelle curve lunghe e nei tornanti stretti. È qui che la GR Supra è particolarmente divertente. Perché, insieme allo sterzo estremamente preciso, diretto e tipico delle auto sportive, la Sport Coupé può essere posizionata esattamente dove si vuole in curva. La nuova GR Supra deve questo fenomenale piacere di guida a TOYOTA GAZOO Racing. Gli ingegneri, infatti, non hanno solo provveduto a garantire un'aerodinamica eccellente, anche nel sottoscocca, ma hanno anche distribuito il peso tra l'asse anteriore e quello posteriore in un perfetto rapporto 50:50. Inoltre, il telaio in composito acciaio-alluminio, leggero ma estremamente rigido, aiuta la Toyota GR Supra a raggiungere una maggiore precisione in curva e quindi un maggiore piacere di guida. L'impianto frenante Brembo ad alte prestazioni consente di arrestare con precisione la coupé.
Nell'abitacolo incentrato sul conducente, ci si sente subito a proprio agio. Ispirato al layout delle auto da corsa monoposto, il conducente ha una visione chiara di tutte le informazioni importanti sulla vettura. I sedili sportivi a regolazione elettrica di serie con poggiatesta integrati sono aderenti e offrono un perfetto sostegno laterale. Anche gli interni sono assolutamente raffinati. Qualità eccezionale e lavorazione perfetta fin nei minimi dettagli sono alcune delle cose migliori che si possono ottenere in questa classe. Così come le caratteristiche di sicurezza e connettività. E per una coupé sportiva così elegante, la spaziosità, il comfort di seduta e il volume di carico di 290 litri sono più che adeguati
Basel-Dreispitz
Brüglingerstrasse 2
4002 Basel
Bern
Milchstrasse 3
3072 Ostermundigen
Biel-Bienne
Römerstrasse 11
2555 Brügg bei Biel
Chur
Kasernenstrasse 148
7007 Chur
Chur, Rossbodenstrasse 2
Rossbodenstrasse 2
7007 Chur
Crissier
Chemin du Closalet 19
1023 Crissier