Pezzi di ricambio e vendita di accessori

Un’offerta completa di pezzi di ricambio e accessori originali è per noi scontata e assolutamente essenziale per il nostro servizio moderno, esattamente come una buona logistica. Grazie a quest’ultimo possiamo ordinare, per le vetture dei nostri clienti, fino a tre volte al giorno, qualsiasi pezzo di ricambio o accessorio e riceverlo velocemente in modo da potervi servire rapidamente.

Emil Frey Pezzi di ricambio e vendita di accessori

I vostri vantaggi

Accessori originali

Vasta gamma di accessori

Pezzi di ricambio e accessori consegnabili tre volte al giorno


La nostra vasta gamma di accessori comprende, oltre a sistemi di porta carichi e box da tetto anche sci, snowboard e biciclette, così come seggiolini per bambini, ganci da traino e pneumatici per automobili compresi di cerchioni e catene da neve. I vostri pneumatici o le vostre ruote complete, possono essere immagazzinate nell’hotel pneumatici durante il periodo estivo o invernale, senza alcun problema. Contattateci per eventuali richieste, offerte o ordini.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).