Leasing & finanziamento

Per le nostre vetture nuove e per le nostre occasioni prevalentemente leasing come finanziamento.

Emil Frey Leasing & finanziamento

Al momento dell’acquisto del vostro veicolo potrete scegliere un allettante leasing adatto a voi. Infatti, il leasing è un modo moderno e amato per finanziare un’auto in Svizzera. Perché? Molto semplice: con questo tipo di finanziamento pagate per la vostra vettura, solo quello che effettivamente usate. Un ulteriore vantaggio del leasing come metodo di finanziamento, è che il pagamento può essere adattato alle esigenze individuali dei clienti, sia per un uso privato che per l’acquisto di flotte di veicoli. Com’è possibile esattamente? Il nostro personale addetto alla vendita, sarà lieto di rivelarvi il segreto in un colloquio individuale. Per ulteriori informazioni sul leasing per automobili potete rivolgervi ai nostri collaboratori alle vendite nel vostro garage Emil Frey.

I vostri vantaggi

Leasing per vetture nuove e d’occasione

Adeguato alle vostre esigenze personali

Privato & commerciale

Consulenza personale

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).