Autolavaggio

Un’auto pulita è un’auto più bella.

Autolavaggio

Ed è anche un’auto più sicura. Infatti, parabrezza puliti, permettono una visuale migliore mentre i gruppi ottici anteriori e posteriori possono fare piena luce nel buio solo se non sono sporchi. Per questo, l’amore verso la vostra vettura inizia da un buon autolavaggio. Ma non tutti gli autolavaggi sono uguali: per lavare la vostra auto, offriamo un autolavaggio moderno che effettua l’autolavaggio senza provocare graffi. Per la verniciatura dell’auto è importante pulire la vettura con prodotti che la proteggano.

Concedete alla vostra vettura un vero e proprio autolavaggio con un servizio appropriato. Il nostro moderno impianto di autolavaggio si prenderà cura della vostra auto con prodotti che ne garantiscono la protezione. Inoltre, dopo il lavaggio dell’auto, la visuale verso l’esterno sarà migliore e la vostra vettura verrà vista molto meglio grazie a gruppi ottici ben puliti.

I vostri vantaggi

Autolavaggio senza graffi

Luminosità aumentata dei gruppi ottici anteriori e posteriori

Più sicurezza

Cura del veicolo con protezione della vernice

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).