Cassaforte portachiavi digitale

La nostra cassaforte digitale per chiavi, permette ai nostri clienti di lasciarci o di passare a prendere le chiavi della loro vettura o di un’auto di cortesia 24 ore su 24.

Cassaforte portachiavi digitale

Questo sistema di chiavi digitale è offerto dai nostri clienti presso un checkpoint di servizio disponibile a qualsiasi ora. La cassaforte per chiavi è accessibile indipendentemente dai nostri orari di apertura. Inoltre, questo sistema può essere utilizzato in modo completamente gratuito.

Troverete la cassaforte con le chiavi al suo interno, in un luogo che di notte è comunque ben illuminato, e potrete avere la chiave che vi serve in un batter d’occhio: se dovete ritirare una chiave, riceverete da noi un codice per SMS. Inoltre, questo sistema elettronico, è molto apprezzato dai nostri clienti in quanto la gestione delle chiavi garantisce sicurezza assoluta contro furti e smarrimenti.

I vostri vantaggi

Servizio 24 ore

Accessibile al pubblico

Semplice funzionamento

Gratuito

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).