Manager Pneumatici

Che cos’è il manager pneumatici?

Attraverso il nostro manager pneumatici potrete organizzare in pochi secondi il cambio dei vostri pneumatici dalla prenotazione al ritiro dell’auto dopo il cambio.

I vostri vantaggi

Salvare online l'appuntamento desiderato

Prenotare online l’appuntamento desiderato

Totale trasparenza dei costi

Fissazione flessibile di appuntamenti

Funziona così:

Grazie all’applicazione del manager degli pneumatici, potete determinare l’appuntamento da voi desiderato e prenotarlo. Infine, vi aspettiamo nella nostra officina per il cambio degli pneumatici e dopo poco sarete già pronti per ripartire.

Se siete già registrati da noi con la vostra vettura, un grafico vi mostrerà, inoltre, la profondità del battistrada che è stata rilevata. In base a questo dato vi verrà consigliato se comprare nuovi pneumatici invernali o estivi.

La vostra sicurezza ci sta a cuore:

Inoltre, il manager pneumatici, vi dà le corrette informazioni riguardanti la giusta misurazione del battistrada degli pneumatici estivi o invernali. Per la vostra sicurezza alla guida, in Svizzera la profondità del battistrada è di enorme importanza. Se il profilo dovesse essere troppo poco profondo, potrete comprare da Emil Frey, attraverso il manager pneumatici, nuovi pneumatici invernali o estivi a prezzi convenienti.

Immagazzinare gli pneumatici

Se lo desiderate, avete la possibilità di immagazzinare gli pneumatici da noi. Il nostro hotel pneumatici vi offre diversi vantaggi:

I vostri pneumatici vengono immagazzinati direttamente nel vostro garage Emil Frey

I vostri pneumatici verranno immagazzinati in modo professionale sia in estate che in inverno

Vi risparmiate il trasporto degli pneumatici da noi per il cambio