ASX

9 Occasioni

Da: 201 CHF /mese

black background

9 Mitsubishi ASX immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul ASX

La Mitsubishi ASX, dove l'abbreviazione sta per Active Smart Crossover, è un SUV compatto e solido, in produzione dal 2010. È stata lanciata come successore della Mitsubishi Lancer Sportback con la quale condivide la piattaforma di base. In Europa, il modello è stato offerto fino alla fine del 2021. Il lancio della nuova generazione della ASX è previsto per la primavera del 2023, con un'ampia gamma di motorizzazioni che vanno dal motore a benzina con turbocompressore all'ibrido plug-in.




Piacevole e robusta

Il frontale possente della Mitsubishi ASX è caratterizzato da svariate cromature ed è delimitato da indicatori di direzione e fari fendinebbia estremamente acuminati. La protezione della scocca e le coperture in materiale sintetico dei parafanghi sottolineano il carattere robusto del veicolo. Il posteriore, deliberatamente largo, è impreziosito da luci combinate a LED che si estendono per l'intera larghezza del veicolo. Nel complesso, Mitsubishi ha realizzato un convincente aggiornamento del modello presentando il terzo facelift della ASX.




Spazio anche per i più alti

Gli spaziosi interni della ASX sono moderni e sportivi. Anche gli adulti che viaggiano sui sedili posteriori hanno spazio a sufficienza per le gambe e possono viaggiare in totale relax. I sedili posteriori possono essere abbattuti e rimossi, il che, nella migliore delle ipotesi, triplica quasi la capacità del bagagliaio: da 406 litri a 1206 litri. Oltre agli strumenti rotondi, il cruscotto è dotato di uno schermo da 8 pollici posizionato centralmente che mostra le mappe TomTom in un formato gradevole e ben visibile.




Ottime dotazioni a prezzi ragionevoli

A seconda dell'edizione, la Mitsubishi ASX offre una ricca gamma di equipaggiamenti: i sedili riscaldabili in parte rivestiti in pelle, il climatizzatore automatico, il tempomat, la telecamera di retromarcia e i sensori di luce e pioggia aumentano il comfort di guida durante i viaggi più lunghi. Il sistema di infotainment è dotato di connettività per smartphone e i fari allo xenon con luci di svolta e il sistema di assistenza abbaglianti trasformano la notte in giorno. Anche la sicurezza è sempre una priorità assoluta per l'ASX: nel 2013, l'auto ha ottenuto una valutazione di cinque stelle nei crash test eseguiti da Euro NCAP.




Forza sufficiente per viaggi rilassanti

L'ultima edizione della Mitsubishi ASX era disponibile con un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri con 116 kW / 156 CV, con cambio manuale o automatico CVT. A richiesta era possibile acquistarla anche in versione 4x4 con cambio automatico, che all'occorrenza distribuiva la potenza motrice in modo uniforme tra l'asse anteriore e quello posteriore.



Siete alla ricerca di una Mitsubishi ASX d’occasione? Con un motore a benzina da 1,6 o 2 litri, un motore diesel da 1,8 litri o un ibrido plug-in: Emil Frey vi offre sia versioni nuove che d’occasione certificata dell’amato crossover/van, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.