Space Star

37 Veicoli nuovi | 3 Occasioni

Da: 184 CHF /mese

black background

40 Mitsubishi Space Star immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Space Star

La Mitsubishi Space Star non è una di quelle piccole auto frenetiche che a malapena riescono a scaricare la loro potenza sull'asfalto. Tuttavia, non bisogna sottovalutarla: è un’agile city car, che vi porterà a destinazione in un batter d’occhio e, con il suo raggio di sterzata di soli 4,6 metri, è davvero piacevole da guidare anche nei luoghi più stretti e inaccessibili come molti angusti parcheggi sotterranei.




Piccola, pratica e maneggevole

Sportiva fino al midollo: le linee della Mitsubishi Space Star sono chiare e dinamiche, confluiscono in un cofano audace e un frontale impreziosito da spettacolari fari a LED che non passano inosservati. Mitsubishi non a caso ha battezzato questo linguaggio di design sicuro di sé «Dynamic Shield Design». I passi corti sull'asse anteriore e posteriore sottolineano l'aspetto compatto e rendono il parcheggio un gioco da ragazzi.




I valori interni sono quelli che contano

La piccola saetta compatta presenta con orgoglio un abitacolo ordinato e moderno, completato da un efficace comfort ergonomico. L'abitacolo è naturalmente dotato di connettività per smartphone mentre i numerosi vani portaoggetti consentono di riporre in totale ordine i propri effetti personali anche durante i lunghi viaggi. E se dovrete portare a casa una grossa spesa, gli schienali dei sedili posteriori possono essere abbattuti singolarmente in un attimo.




Dotazione ricca e generosa

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la piccola Mitsubishi Space Star è una grande protagonista: dispone di assistenza alla partenza in salita, start-stop automatico, Tempomat, climatizzatore, finestrini elettrici anteriori e posteriori, sistema vivavoce Bluetooth, DAB+/CD e porta USB. Anche la sicurezza è una priorità assoluta: gli airbag frontali, laterali e per la testa proteggono in caso di collisione inevitabile, mentre il sistema di avviso di tamponamento con rilevamento dei pedoni e l'avviso di superamento della corsia assicurano che non si arrivi mai a tanto.




Guida sportiva, consumi ridotti

La Mitsubishi Space Star può essere configurata con un motore a benzina MIVEC da 1,2 litri con cambio manuale o con cambio automatico a variazione continua CVT. Il sistema automatico start-stop spegne automaticamente il motore quando l'auto è ferma e si accende all’istante premendo l'acceleratore. Se volete risparmiare ancora più carburante, consultate l'ECO Drive Assistant nel quadro strumenti che vi accompagnerà al raggiungimento dello stile di guida più efficiente.



Siete alla ricerca di una Mitsubishi nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Sia nella variante di modello Inform, Pure, Value, Invite, Swiss Prime o Intense, sia manuale che automatica: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.