1/17

TOYOTA C-HR 2.0 VVTi HSD Premium

Occasione | 03/2023 | 35 900 km Tutti i dettagli

25 900 CHF

46 100 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 35900
  • Prima immatricolazione 03/2023
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore blu
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Sistema di comando a voce
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Chiusura delle porte centralizzata con comando a distanza
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Assistente a angolo cieco
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Sistema multimediale
  • Illuminazione ambiente
  • Kit Multimedia
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Lane Tracing Assist
  • Garanzia 10 anni/ 160'000 km
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Servofreno BA
  • Volante in cuoio
  • Tappeti di protezione
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Kit Safety Sense
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Sedile conducente rialzabile
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Limitatore di velocità
  • Funzione delle luci Follow-me-home
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Sistema di navigazione
  • Display multi-informazione
  • Avviso d'abbandono della carreggiata
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Cielo di tetto nero
  • Airbags laterali anteriori
  • Fari di nebbia a LED
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • JBL HiFi System
  • Telecamera posteriore
  • Smartphone Integration
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Assistere con parcheggio anter. e poster. assistente parco
  • Pedonale-Sound Module
  • LED Fari di giorno
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Connect
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Controllo della stabilità VSC + controllo della trazione TRC
  • Airbag ginocchio conducente
  • Specchietti esterni regolabili elettricamente ribaltabile
  • Airbag conducente e passeggero
  • Riscaldamento del volante
  • Pittura metallizzata
  • Specchietto interno fotocromato
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Smart-Key
  • Rivestimento di sedile parzialmente in cuoio
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Kit Multimedia
  • Kit Safety Sense
  • Numero di matricola del veicolo2008041/29
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreblu
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato725
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1987
  • Potenza184
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione03/2023
  • Peso a vuoto1577
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio35900
  • Categoria energeticaC

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA - il suo autocentro a Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 031 339 44 44. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Toyota Occasion Plus. Controllo qualità
Garanzia: 120 Mesi / 160 000 km
Diritto di permuta: Si, 10 Giorni / 1 000 km
Veicolo controllato: Si, 20 punti controllati
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.3 l/100km
Emissione di CO2 da119 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA C-HR da 242.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota C-HR, prezzo di listino 25900.0 CHF, rata leasing 241.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.