Prezzo d’acquisto
109 900 CHF
Prezzo nuovo 128 850 CHF
Acquistare per CHF
109 900
Leasing da CHF
1 162.40
/mese
Assicuratevi l’offerta
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
***0,0% promozione leasing*** Approfitta ora della nostra offerta***
Dimostrativo
Tipo di veicolo
2000 km
Chilometraggio
4 / 2025
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Autocity Emil Frey Zürich Nord
Thurgauerstrasse 35
8050 Zürich
Itinerario
4.7
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 44 306 77 77 zh-nord@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 150000 Km CH veicolo con 10 anni o 150000Km servizio gratuito da. 1° posto sul mercato!
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 51017775/07
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore nero
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Numero sedili 7
Numero di portiere 5
Potenza 517
Tipo di veicolo Dimostrativo
Prima immatricolazione 4/2025
Peso a vuoto 2736
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 2000
Autonomia elettrica 590
Capacità della batteria 111.0
Efficienza energetica B
CHF 1 162.40 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: VOLVO EX90, prezzo di listino 109900.0 CHF, rata leasing 1162.4 CHF, tasso d’interesse 4.49 %, tasso d’interesse eff. 4.58 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 21980.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.