Prezzo d’acquisto
45 547 CHF
Prezzo nuovo 52 826 CHF
Acquistare per CHF
45 547
Leasing da CHF
505.25
/mese
Assicuratevi l’offerta
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
***Profitieren Sie jetzt von der Leasingaktion ab 1.99% mit Servicepaket***
Veicolo nuovo
Tipo di veicolo
20 km
Chilometraggio
2199 cm³
Cilindrata
Diesel
Carburante
Cambio manuale
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Autocity Emil Frey Zürich Nord
Thurgauerstrasse 35
8050 Zürich
Itinerario
4.7
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 44 306 77 77 zh-nord@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 120 Mesi o 185000 Km Toyota Garantie:10 Jahre oder 185'000 km ab 1. Inv.
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 1018003/07
Tipologia di carrozzeria Furgone
Colore bianco
Carburante Diesel
Cambio Cambio manuale
Numero sedili 3
Numero di portiere 4
Cilindrata 2199
Potenza 140
Tipo di veicolo Veicolo nuovo
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 20
Efficienza energetica G
CHF 505.25 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Toyota Proace Max, prezzo di listino 45546.56 CHF, rata leasing 505.25 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9109.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.08.2025.