
Emil Frey Kriens
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Benzina | 20 km | 3/2025 |
Prezzo d’acquisto
27 990 CHF
Prezzo nuovo 30 990 CHF
Acquistare per CHF
27 990
Prezzo nuovo 30 990 CHF
Leasing da CHF
237.05
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Mokka 1.2 T 130 GS SM
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Tipo di veicolo
20 km
Chilometraggio
3 / 2025
Prima immatricolazione
Benzina
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Kriens
Sternmatt 3
6010 Kriens
Itinerario
4.7
da Google
domani dalle 14:13 alle 01:00
+41 41 318 66 66 kriens@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 36 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo T1001255/28
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore bianco
Carburante Benzina
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 1200
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1199
Potenza 131
Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Prima immatricolazione 3/2025
Peso a vuoto 1295
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 20
Consumi di carburante 6.2 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 140g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica E
CHF 237.05 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: OPEL Mokka, prezzo di listino 27990.0 CHF, rata leasing 237.05 CHF, tasso d’interesse 1.49 %, tasso d’interesse eff. 1.50 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5598.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.