Emil Frey Münchenstein
Occasione | Ibrido plug-in benzina/elettrico | 4 539 km | 5/2025 |
Prezzo d’acquisto
89 900 CHF
Prezzo nuovo 106 220 CHF
Acquistare per CHF
89 900
Prezzo nuovo 106 220 CHF
Leasing da CHF
824.75
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
SALE:**** Dienstfahrzeug *****
Occasione
Tipo di veicolo
4539 km
Chilometraggio
5 / 2025
Prima immatricolazione
Ibrido plug-in benzina/elettrico
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Münchenstein
Grabenackerstrasse 10
4142 Münchenstein
Itinerario
4.6
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 61 416 45 45 muenchenstein@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 150000 Km Free Service 5 Jahre / km 100'0005 Jahre Road Assistenz
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2004447/08
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore nero
Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 2000
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1997
Potenza 404
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 5/2025
Peso a vuoto 2397
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 4539
Autonomia elettrica 61
Capacità della batteria 15.4
Consumi di carburante 1.9 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 44g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica G

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 824.75 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Land Rover Range Rover Velar, prezzo di listino 89900.0 CHF, rata leasing 824.75 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 17980.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.