Emil Frey Zollikon Erlenbach
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Elettrica | 80 km | 11/2025 |
Prezzo d’acquisto
28 970 CHF
Prezzo nuovo 31 970 CHF
Acquistare per CHF
28 970
Prezzo nuovo 31 970 CHF
Leasing da CHF
307.20
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
ab 0.99% Leasing
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Tipo di veicolo
80 km
Chilometraggio
11 / 2025
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Zollikon Erlenbach
Seestrasse 107
8703 Erlenbach
Itinerario
4.5
da Google
domani dalle 08:00 alle 18:30
+41 44 395 40 50 seegarage@emilfrey.ch«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo T1003131/12
Tipologia di carrozzeria Berlina
Colore bianco
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 550
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Potenza 113
Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Prima immatricolazione 11/2025
Peso a vuoto 1560
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 80
Autonomia elettrica 320
Capacità della batteria 44.0
Efficienza energetica C
CHF 307.20 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: CITROEN C3, prezzo di listino 28970.0 CHF, rata leasing 307.2 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5794.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2025.