Preparazione del veicolo

Una preparazione professionale del veicolo sia esterna che interna aiuta a fare in modo che il veicolo mantenga il suo valore! Perché?

[Translate to Italian:] efag-autoaufbereitung

Sia che sia un’occasione o la restituzione di un leasing: Le vernici per automobili che non impermeabilizzate, sotto sottoposte agli effetti delle intemperie, della polvere, dello sporco stradale e del sale, nonché dei componenti chimici e metallici presenti nell’aria, rispetto a quelle che vengono impermeabilizzate. Nel caso dovesse mancare la componente impermeabile in aggiunta alla vernice, essa perde di brillantezza, o addirittura diventa opaca e inizia il processo di deterioramento. Nel peggiore dei casi, è necessario sottoporre la vernice dell’auto ad un nuovo trattamento professionale in modo che ritrovi la sua lucentezza.

Le auto dei nostri clienti vengono lavate all’interno di un apposito autolavaggio che salvaguarda la vernice, e successivamente  vengono affidati ai nostri preparatori esperti.  Per la cura esterna dell’automobile utilizziamo delle macchine lucidatrici professionali e prodotti di cura per vernici, con i quali è possibile addirittura eliminare i graffi. La preparazione interna, invece, si concentra sulla pelle, l’imbottitura dei sedili, il vetro, la plastica e i tappeti. Una volta terminato il processo di preparazione, la vostra macchina sembrerà nuova.

Provate la preparazione completa del vostro veicolo nei nostri garage Emil Frey. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi!

I vostri vantaggi

Preparazione professionale del veicolo

Macchine lucidatrici professionali e prodotti di cura per vernici

Miglioramento generale della condizione della vernice

Autolavaggio con protezione della vernice