Cambio pneumatici & hotel pneumatici

Volete cambiare gli pneumatici della vostra vettura ma non sapete dove immagazzinare quelli invernali o estivi? Perfetto, a questo ci pensiamo noi!

efag Cambio pneumatici & hotel pneumatici

Se volete cambiamo i vostri pneumatici su richiesta nell’hotel pneumatici. Ma il nostro servizio gomme inizia molto prima: Sia per gli pneumatici estivi che per quelli invernali, le soluzioni migliori le trovate con una consulenza di un esperto ed è questo il primo passaggio.  Chiedete al nostro team addetto alle vendite. In base alla tipologia di veicolo, vi prepariamo una selezione di pneumatici o ruote complete, ovvero con i cerchioni adatti. Venite a vedere di persona la nostra gamma di rinomati marchi come Falken, Continental, Nexen, General Tire e molti altri ancora.

Ma la nostra consulenza approfondita non si ferma alla vendita di pneumatici o al cambio delle gomme. Infatti, il nostro servizio include naturalmente anche l’immagazzinaggio a regola d’arte dei vostri pneumatici o delle vostre ruote complete nel nostro hotel pneumatici, Prima puliamo le vostre ruote, perché anche questo fa parte di una consulenza professionale e del processo di immagazzinaggio. I vostri vantaggi: vi risparmierete lo scomodo trasporto e la ricerca di un posto nel vostro garage o nella vostra cantina, dove poter riporre gli pneumatici. E quando tornerete all’inizio dell’anno o in autunno a cambiare gli pneumatici, questi ultimi saranno già pronti per essere montati sulla vostra vettura. Pratico vero? 

I vostri vantaggi

Pneumatici estivi o invernali

Selezione personalizzata di pneumatici

Vasta gamma di pneumatici noti

Gestione e stoccaggio professionale