La nuova Toyota Yaris Hybrid

Sempre ben connessa.

Toyota Yaris Hybrid blu dall'esterno

già nel 2000, la Toyota Yaris definì nuovi standard con il titolo di «Car of the Year». E lo fa ancora oggi nella sua nuova edizione. Chi viaggia con la nuova Toyota Yaris Hybrid non solo potrà godere di un consumo di carburante estremamente ridotto, ma anche di una dose extra di dinamismo, di una connettività senza soluzione di continuità e di un sound cristallino.

Bellezza che trascina, sia dentro che fuori

Il design espressivo della nuova Yaris Hybrid trasmette la sua indomabile energia. La sua forma ampia e compatta enfatizza la sua natura agile. Un vero punto di forza è tra l’altro la calandra dall'aspetto possente, incorniciata da parafanghi dalla forma aggressiva che emanano inequivocabilmente sicurezza. E i caratteristici fari, opzionalmente a LED, creano un'impressione ancora più dinamica.

L'interno della Yaris Hybrid colpisce per l'ambiente elegante realizzato con materiali di alta qualità. Come optional è disponibile un head-up display da 10" che proietta i dati chiave del veicolo, gli avvisi e le indicazioni del sistema di navigazione direttamente sul parabrezza per una visione più sicura della strada.

Sicurezza senza compromessi

Buono a sapersi: la nuova Yaris e la nuova Yaris Hybrid sono state progettate da Toyota per essere due delle auto compatte più sicure al mondo. Ciò è garantito da numerosi sistemi di protezione e assistenza attivi e passivi, come il Cruise Control adattivo intelligente, il sistema di assistenza alla sterzata d'emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, il Blind Spot Assist e il Rear Cross Traffic Alert (con frenata automatica) e l'ICS.

Unica: la Toyota Yaris è la prima auto compatta a essere dotata del cosiddetto airbag centrale. Due airbag si aprono tra i passeggeri anteriori, evitando che si feriscano a vicenda. Questo aggiunge un aspetto importante alla sicurezza in caso di collisione laterale, migliorandola in modo significativo.

La Yaris Hybrid non solo offre una selezione di caratteristiche individuali, ma anche diverse varianti di modello. Scopra la Yaris Hybrid che più le si addice durante una prova su strada.

0  offerte di veicoli