Che si tratti di budget, chilometraggio o condizioni contrattuali, il leasing di una BMW è semplice e molto flessibile. Anche con i modelli completamente elettrici, avete tre opzioni per il leasing della BMW dei vostri sogni: leasing BMW, leasing BMW con assicurazione e leasing con pacchetto BMW Leasing Care*.
Leasing all’1,9 %** per tutte le BMW elettriche
Approfittate dell’attuale leasing all’1,9 %** con rate mensili basse e costanti per il periodo da voi stabilito per tutti i veicoli BMW elettrici. Avete anche la possibilità di prendere in leasing la vostra nuova BMW senza anticipo. Al termine del leasing, potrete entrare in possesso della vostra BMW o semplicemente restituirla.
Leasing allo 0,9 % con assicurazione veicolo BMW
La perdita involontaria del lavoro può colpire chiunque. Perché voi possiate continuare a guidare la vostra BMW desiderata anche in questo caso, è possibile includere nel leasing una copertura integrata con l’assicurazione veicolo BMW e l’assicurazione protezione delle rate BMW in caso di disoccupazione. Un ulteriore vantaggio: beneficiate di un tasso d’interesse ridotto dell’1,0 % e la possibilità di pagare i premi assicurativi insieme alla rata mensile del leasing.
Leasing allo 0,7 % con pacchetto BMW Leasing Care*
Guidare una BMW in totale tranquillità. È ciò che vi offre il pacchetto BMW Leasing Care* per i veicoli completamente elettrici. Non solo beneficiate delle coperture assicurative integrate e di un leasing a un tasso estremamente vantaggioso dello 0,7 %, ma anche di un’estensione della garanzia fino a 48 mesi e di un set completo di ruote invernali.
Un confronto diretto tra le tre opzioni di leasing
* Promozione di leasing valida dall’1.4.2025 al 30.6.2025 per i privati (durata del contratto 48 mesi) in caso di acquisto di un veicolo BMW nuovo completamente elettrico (compresa l’estensione della garanzia a 48 mesi e le ruote invernali complete) e in caso di contemporanea stipula di un’assicurazione BMW per il veicolo e di un’assicurazione BMW protezione rate in caso di disoccupazione involontaria (assicurazione protezione rate per persone fisiche con salario AVS fino a 59 anni compresi) presso i nostri partner di cooperazione. Assicurazione casco totale obbligatoria. Se l’estensione della garanzia non è integrata nella configurazione verrà stipulata con il nostro partner assicurativo Quality1 AG. Il leasing non viene concesso se comporta un sovraindebitamento da parte del consumatore. Un’offerta di BMW Financial Services, BMW (Schweiz) AG.
** Gratuita per il primo anno (successivamente è possibile, ma non obbligatorio, un prolungamento a pagamento). Vi informeremo proattivamente prima che diventi a pagamento.