Viaggiare sereni grazie a Citroën

null

Scegliendo Citroën, opterai sempre per una vasta gamma di garanzie incluse ed opzionali. L’ampia garanzia di Citroën copre tutti i difetti di produzione, di colorazione e di perforazione. Talvolta il marchio francese supera addirittura la copertura imposta dalla legge.

In Svizzera e in tutta Europa.

Acquistando una Citroën nuova, riceverai 5 anni di garanzia del produttore (100 000 km) valida su tutto il territorio dell’Unione Europea e in altri 15 paesi o regioni. Qualsiasi intervento rientri nella copertura di questa garanzia, verrà eseguito da professionisti Citroën specializzati ed effettuati gratuitamente in un’officina del marchio.

Garanzia di mobilità di Citroën: mobilità e sicurezza garantite

Grazie alla tua garanzia di mobilità di Citroën, arriverai sempre a destinazione in totale sicurezza, anche se la tua auto dovesse guastarsi o essere coinvolta in un incidente.

Prestazioni

La garanzia di mobilità è offerta dal tuo partner Citroën allo scadere della garanzia «da manutenzione a manutenzione» e prevede che tali interventi di manutenzione vengano effettuati presso un partner Citroën aderente (ogni 12 o 24 mesi, a seconda dell'intervallo di servizio).

Recupero/traino

Assistenza gratuita se il veicolo non è idoneo alla circolazione a causa di un guasto o di un incidente, anche in caso di eventi di cui siete responsabili, come ad esempio

  • danni agli pneumatici
  • batteria scarica
  • esaurimento di carburante
  • perdita delle chiavi
  • chiavi chiuse nell’abitacolo

Se il guasto o l'incidente si verifica entro 30 chilometri dall'officina presso la quale è stata sottoscritta la garanzia di mobilità Citroën, il veicolo verrà trainato su richiesta verso quell’officina. In caso contrario, il veicolo sarà rimorchiato e portato presso l'officina autorizzata Citroën più vicina.

Mobilità

Se il tuo veicolo non è più idoneo alla circolazione a causa di un guasto e l'incidente non può essere risolto in giornata presso l'officina autorizzata Citroën, ti garantiremo comunque la tua mobilità

L'officina autorizzata Citroën ti fornirà gratuitamente un mezzo di trasporto alternativo per il viaggio di andata o di ritorno. Sono disponibili i seguenti servizi:

  • veicolo sostitutivo di categoria uguale o inferiore per la durata della riparazione
  • taxi (o mezzo di trasporto con autista) fino a un massimo di 150 CHF IVA inclusa.
  • sistemazione in loco in un hotel a 3 stelle, compresa la prima colazione, per un massimo di quattro notti
  • biglietto ferroviario di prima classe o biglietto aereo di classe economica se il viaggio in treno dura più di sei ore. Compresi i costi di trasferimento dal luogo dell'incidente alla stazione ferroviaria/aeroporto.
  • Biglietto ferroviario o aereo di sola andata per una persona per il ritiro del veicolo riparato

Citroën Assistance

Con Citroën Assistance la tua mobilità sarà sempre garantita. In caso di incidenti coperti da una garanzia Citroën in corso o da un'estensione di garanzia Citroën valida, Citroën Assistance ti aiuterà gratuitamente offrendoti consulenza e assistenza e con il nostro servizio di soccorso e traino.

Citroën Assistance è a tua disposizione telefonicamente in Svizzera e in tutta Europa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Oppure potrai contattare Citroën Assistance tramite l'app MyCitroën.

Se il tuo veicolo è dotato di Citroën Connect Box, per contattare Citroën Assistance ti basterà premere il pulsante nero posto sopra lo specchietto retrovisore interno. In caso di collisione, Citroën Assistance verrà chiamata automaticamente.

Contratti di servizio Citroën

Goditi ancora più serenamente ogni viaggio a bordo della tua Citroën. Basta estendere la garanzia del veicolo o stipulare un contratto di manutenzione. In questo modo potrai tenere sotto controllo le eventuali spese relative alla tua auto, mantenere il suo valore di rivendita e assicurarti che il tuo veicolo rimanga sempre efficiente e affidabile.

Qualsiasi servizio di cui necessiti la tua auto

Essential Drive livello 1: Estensione di garanzia

  • Assistenza stradale e servizio di traino 24 ore su 24
  • Valido in oltre 40 Paesi
  • Sostituzione di parti meccaniche ed elettriche difettose anche dopo la scadenza della garanzia del costruttore

Ideal Drive+ livello 2+: Estensione della garanzia e manutenzione

  • Tutti i servizi del livello 1
  • Servizio clienti
  • Manutenzione regolare
  • Ricambi e liquidi di servizio inclusi

Full Drive livello 3: Estensione della garanzia, manutenzione e componenti soggetti a usura

  • Tutti i servizi del livello 1 e del livello 2
  • Garanzia del veicolo
  • Manutenzione incl. parti di ricambio e fluidi
  • Parti soggette a usura
  • Servizio clienti

Stipula contrattuale facile ed intuitiva

Se desideri un'estensione di garanzia o un contratto di assistenza, hai le seguenti possibilità:

  • al momento dell'acquisto della tua Citroën 
  • entro un massimo di 3 anni/80 000 km (garanzia di fabbrica)
  • Prima del primo tagliando per i contratti IDEAL DRIVE+ e FULL DRIVE.

Dettagli delle prestazioni

Desideri saperne di più in merito ai servizi di garanzia Citroën, alle estensioni di garanzia, ai contratti di servizio o a Citroën Assistance? Saremo lieti di offrirti una consulenza individuale. In alternativa, potrai trovare informazioni dettagliate alla voce «Servizio e accessori» tramite il seguente link.