Suzuki Across blu

9 Veicoli nuovi | 30 Occasioni

black background

39 Suzuki Across immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Suzuki Across Offerte

Comprare o acquistare in leasing un'auto Suzuki

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte

Informazioni sul Across

Uno più due: auto potente con stile

Questa è una vera e propria dichiarazione d’intenti: un motore a benzina, due motori elettrici più trazione 4x4 e un'autonomia puramente elettrica fino a 75 km. La Suzuki Across, un SUV compatto e ibrido plug-in, ha molto da offrire. Anche il suo design accattivante la fa emergere dalla massa. Potente, robusta ed elegante, si sente a casa in città, ma soprattutto nei lunghi viaggi.

Una presenza unica

La Suzuki Across ha un carattere sportivo con un frontale di grande impatto. I fari dal taglio netto ne esaltano la sportività, mentre la protezione antincastro enfatizza il look da autentico SUV. A questo si aggiungono degli interni pregiati con autentiche proprietà benefiche. Con una lunghezza di 4,64 metri, la Suzuki Across si colloca nel segmento della classe media inferiore. La Across è una vera Suzuki.

Potenza motrice

In qualità di ibrido plug-in di ultima generazione, la Suzuki Across consente una guida ecologica e sportiva. Non si tratta di una contraddizione, ma del risultato di una gestione intelligente del motore. Garantisce prestazioni, efficienza e autonomia. Il motore elettrico ad alta velocità e fluidità e il potente motore a benzina da 2,5 litri consentono un puro piacere di guida con prestazioni di sistema di 225 kW/306 CV. E la batteria ad alte prestazioni può essere ricaricata in tutta comodità a casa o presso un’apposita stazione.

La trazione integrale elettrica consente quattro impostazioni. Nell'impostazione «Eco», tutta la potenza di trazione è sull'asse anteriore. Questo fa risparmiare benzina ed elettricità. In modalità «Normal», l'elettronica cerca un equilibrio e in modalità «Sport» offre più aderenza per una guida dinamica.  L'impostazione «Trail» è ideale per la guida fuoristrada. Questo perché il differenziale automatico a slittamento limitato e il sistema di controllo della coppia selettiva delle ruote entrano in gioco quando necessario.

In totale relax

Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione. E la Suzuki Across supera questo «test» a pieni voti. La migliore qualità dei materiali, i comandi chiari e informativi e gli elementi di design progettati con cura danno una vera sensazione di benessere. Ovviamente a bordo l’infotainment offre la consueta compatibilità con Android Auto e AppleCar Play e diversi sistemi di assistenza. Un altro piccolo dettaglio molto pratico: basta un movimento del piede per far aprire o chiudere elettricamente il portellone del bagagliaio. Comfort di alta gamma Suzuki appunto.