Rifter

1 Veicolo nuovo

Da: 429 CHF /mese

black background

1 Peugeot Rifter immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Rifter

Presenza marcata ed efficienza nel quotidiano: questo è il Peugeot Rifter. Dettagli intelligenti come i sedili singoli abbassabili, un vano di carico sorprendentemente voluminoso, il vetro posteriore apribile separatamente o la bassa soglia di carico fanno del Rifter un fedele compagno di viaggio per tutta la famiglia. Partite alla volta della vostra prossima avventura in modalità 100 percento elettrica con un’autonomia WLTP pari a 293 chilometri o con un efficiente motore diesel.

Poliedrico e robusto
Una silhouette snella dalle forme ben definite o preferite robustezza e forza estrema? E perché non entrambe le cose in una? Il Rifter combina eleganza e linee dinamiche con un’altezza da terra maggiore e l'agilità di un SUV. In caso di necessità di percorrere terreni scoscesi e sconnessi, le protezioni in alluminio del paraurti e i parafanghi neri garantiscono la necessaria resistenza.

Per l’avventura senza rinunciare al comfort
Nell'abitacolo del Peugeot Rifter, anche chi è alto si sente a proprio agio e ha una posizione di seduta ergonomica. Il tetto in vetro Zenith® con parasole elettrico, disponibile come optional, migliora la sensazione di spazio e offre un ulteriore scompartimento di stivaggio laterale. Il livello di isolamento acustico incredibilmente elevato mette a tacere la vicina cascata, mentre il raffinato Peugeot i-Cockpit®, abbinato al volante compatto e al touchscreen da 8", offre un'esperienza di guida istintiva e sicura.

Supportata dalle tecnologie più moderne
Assistenza al parcheggio con telecamera? Monitoraggio dell'angolo cieco? Riconoscimento dei segnali e cruise control adattivo? Apertura portiere e avviamento motore keyless? Una trazione migliorata grazie al Grip Control® o una marcia in più per le discese in pendenza? Quasi tutto ciò che Peugeot offre in termini di funzioni di assistenza alla guida e di sicurezza può essere integrato nel Peugeot Rifter. A seconda del modello, le varie tecnologie sono disponibili di serie o come optional.

Presenza possente, sia elettrica che a combustione
Il Rifter soddisfa le esigenze e i requisiti più disparati. Naturalmente, questo vale anche per la propulsione: potete scegliere tra una motorizzazione silenziosa al 100 % elettrica con l'e-Rifter o dei motori a combustione tanto efficienti quanto potenti. La nuova generazione di motori diesel BlueHDi e benzina PureTech offre un comfort di guida ancora maggiore con consumi irrisori.

Siete alla ricerca di un Peugeot Rifter nuovo o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Presso le filiali di Emil Frey troverete veicoli Peugeot nuovi, d’occasione ed esperti che sapranno offrirvi una consulenza professionale.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).