Opel Rocks-E grigio

Ordinabile nel vostro garage

black background

Non in stock

La Opel Rocks-e che state cercando non è attualmente in stock. Venite semplicemente a trovarci. Cercheremo di mettervi a disposizione al più presto la Opel che desiderate. La Opel Rocks-e che state cercando potrebbe essere disponibile in uno dei nostri numerosi garage.

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Rocks-e

Se si osservano le strade svizzere al giorno d’oggi, sembra quasi che un’auto su due sia un SUV. È ora di cambiare! La nuova Opel Rocks Electric è un SUM: l’abbreviazione sta per Sustainable Urban Mobility. Percorre le strade della città senza emissioni, ma non per questo senza divertimento, si muove con facilità nel traffico e si inserisce negli spazi di parcheggio più piccoli, persino in diagonale. Nonostante le dimensioni ridotte, la Rocks è all’altezza dei vostri spostamenti quotidiani.

Una come nessuna

Come si fa a costruire un’auto al prezzo di una moto? Non dando nulla per scontato e pensando in modo creativo. La Rocks Electric ha due porte identiche che si aprono in direzioni opposte. In questo modo si riducono le componenti modulari e si aggiungono nuovi accenti. L’involucro esterno è costituito da elementi in plastica a tinta unita, il che evita di passare dal reparto di verniciatura. Tuttavia, sono previsti accenti personalizzati  come ad esempio degli adesivi a effetto.

Spazio per due o più

Trasportare due persone alte da un punto all’altro in tutta sicurezza e al riparo dalle intemperie: la Rocks Electric mantiene questa promessa con facilità. È dotata di un riscaldamento per le giornate fredde, la connettività con lo smartphone è una questione d’onore e il bagagliaio da 63 litri e i numerosi vani portaoggetti offrono spazio per le borse della spesa e per tutto ciò di cui avete bisogno. O preferite un piccolo furgone? La Rocks Electric Kargo non ha il sedile del passeggero anteriore e offre 400 litri di spazio di stivaggio e un carico utile di 140 chili. Qualcuno ha ordinato una pizza?

Sempre connessi durante gli spostamenti

Con la Connectbox, di serie nei modelli Tekno e Klub, potete collegare la Rocks Electric al vostro smartphone tramite l’app MyOpel e richiamare tutte le informazioni importanti: chilometraggio, tempo di ricarica stimato, capacità della batteria, posizione del veicolo e altro ancora. Inoltre, il cavo di ricarica è sempre a portata di mano: è integrato nella cornice della portiera anteriore del passeggero.

Una motorizzazione soddisfacente

Nomen est omen: la Opel Rocks Electric è completamente elettrica. Il suo motore produce 8,2 CV (6 kW). Sembra una sciocchezza, ma con un peso del veicolo di 471 kg, è decisamente sufficiente. Un grande vantaggio è la possibilità di ricaricare la Rocks da una normale presa di corrente. Questo grazie alla batteria da 5,5 kWh, relativamente piccola, che può essere ricaricata completamente in circa quattro ore. L’autonomia è di 75 chilometri, più che sufficiente per qualsiasi viaggio in città o escursione in campagna.

Siete alla ricerca di una Opel Rocks Electric nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Nella versione base o nelle varianti Tekno, Klub o Kargo: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.

Attuali offerte Opel

Comprare o acquistare in leasing un'auto Opel

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
Mostrare tutte le offerte